Odio i Blackbow.
di Chocolate_15

09/03/14, ore 21:15

Ok. Il bacio è stupendo *-*
Il fatto che Isa arrossisce rende la cosa ancora più figa xD.
Merope e Isa sono pucciosissime quando si completano le citazioni a vicenda; la biondina sulla spiaggia è l'hai descritta benissimo, sento l'odio che provava Isa per quell'energumeno :D
Però vorrei più parti dedicate a Nicholas, descrivi con moltissimi dettagli tutto quello che fa, quindi quello che suscita in Isa; magari fai sclerare Isa, con Nich presente... ti prego falli mettere insieme!!! ti prego ti prego ti prego!!
Aspetto il 5 capitolo ;)

09/03/14, ore 18:23

Zoey mi piace tantissimo. Soprattutto il suo modo di pensare ad alta voce.
Credo che sia l'amica che tutti vorrebbero avere: abbastanza timida, simpatica, amorevole, amante dei libri e dei bagnini xD.
Alex mi sembra un fratello molto dolce, il tipo di fratello che protegge la sua famiglia.
Invece Nicholas è isopportabile. Si comporta davvero male con Isa... Davvero uno stronzo. Però nello stesso tempo li vedrei bene insieme. La storia si fa interessante tra di loro... lol

08/03/14, ore 17:22

Anche questo capitolo è molto bello. Il fatto che sia lungo è un fattore positivo, comunque, comincio dicendo che sì, penso proprio che Nicolas sia uno stronzo, capisco che è geloso, e tutto il resto, ma non credo sia giusto, è fidanzato, non può pretendere che Isabella faccia tutto ciò che vuole, e crede perfino di avere il diritto di arrabbiarsi. È solo un bastardo, ma passiamo a Zoey, lei mi piace, e adoro che tu sia riuscita a parlare di lei in un modo così spontaneo, brava, ben fatto. Sono felice di come si sia evoluta la storia, però penso che Luca non ha fatto bene a scegliere una ragazza invece che il suo migliore amico, non so, non mi sembra leale che dopo tutto il tempo che hanno passato insieme, lo abbandona per una ragazza appena conosciuta. Ripeto il capitolo è stupendo, sei stata brava.:)

03/03/14, ore 19:24

Questo capitolo è fantastico. Sono contenta che Isabella abbia trovato qualcosa di bello in Merope. E adoro il momento romantico, se così può essere definito tra Nicolas e Isabella, e trovo molto divertente quello che dice il padre di Nicolas, anche se mi sembra strano che non sia, almeno un po’, sorpreso, o che so. La scena in spiaggia del dibattito fra le ragazze, quella si che è fantastica. Tutta questa aria di estate però, a causa del modo in cui la descrivi, mi fa venire nostalgia delle vacanze. Comunque il modo in cui hai fatto entrare in scena il migliore amico di Nicolas lo adoro, e quello che succede tra Luca e Isabella anche quello adoro. Come penso avrai capito, questo capitolo è incredibilmente bello, così com'è, anche perché è lungo.:)

02/03/14, ore 13:17

Ti piacciono proprio tanto i triangoli eh? Prima la James/Alice/Josh  e ora la Nicolas/Isabella/Luca ahaha XD
Ora Merope mi sta proprio simpatica, yesssssssssssssssssssssssssssss
ahaha oooookay sono pazza... Luca mi piace molto ^^ se poi Isa finisce con Nicolas me lo prendo io, altrimenti io mi prendo Nic!!! ahaha ok????????????
Hallooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo and Tschuuuuuuuuuuusssssssssss
Bye bye
Fleur

PS; ti vesti a Carnevale?

01/03/14, ore 15:44

Bello anche questo capitolo, anzi divertente. Non capisco per quale motivo Nicolas a volte fa il carino e simpatico, e poi fa lo stronzo con quella stronza della sua ragazza. Comunque devo dire che è meglio così, altrimenti non ci sarebbe niente di bello se fosse sempre gentile e cose così. Parlando della nuova conoscenza di Isabella, Zoey, lei si che mi piace. Passando invece ai consigli, sempre che ti piacciano e ti vada di ascoltarli, mi piacerebbe che Nicolas si scoprisse, che anche a causa della morte della madre, e dell’influenza della fidanzata, fosse un cattivo ragazzo o qualcosa del genere, anche se non sono sicura che sia proprio un’ottima idea per una storia di genere comico. Sarebbe anche bello, che Isabella, venisse corteggiata dal migliore amico di Nicolas, e che anche se all’inizio quest’ultimo non ci faccia molto caso, poi cominci ad ingelosirsi, perchè con il passare del tempo, conoscendola meglio, comincia a piacergli.
Se ti va puoi seguire questi miei consigli, ma puoi anche non farlo. Ciò che conta è che continui a scrivere.:)

01/03/14, ore 15:00

Come inizio è carino. Mi piace il modo in cui comincia il capitolo, con il fatto che Isabella non è affatto contenta di dover andare a vivere con persone che non conosce. Pensa immediatamente che non sarà una bella esperienza, prima ancora di essere arrivata. Adoro, però, che riesca anche solo per poco, a cambiare idea grazie a Nicolas, sembra proprio che si preannunci un storia molto intrigante. La scena finale, in cui le due ragazzine la spaventano è davvero comica, ma stranamente sembra rendere il tutto più interessante. Come primo capitolo, ribadisco, è grazioso e simpatico, e sono sicura che anche gli altri capitoli non saranno da meno.:)

25/02/14, ore 14:26

I love this storyyyyyyyyyyyy, ja ja ja!!! Che simpatica  Zoey :-) e che antipatica la biondina fidanzata di Nicolas *faccia orridamente orrenda e schifida (?)*, ahaha XD Merope e la sua amica sono due pesti!!! ^^ Continua così, ja!!!
Baci,

24/02/14, ore 14:36

Wowwwwwwwwwwwwwwwwww
Adoro già questa storia!!! Mi stanno simpatici tutti i personaggi tranne i genitori di Isa ovviamente, ahaha XD u.u bene, benissimo! L'ho messa tra le preferite. Aggiorna prestoooooooo
Baci