Innamorarsi, Soffrire, Respirare, Unirsi… Per sempre
di Brix Hale

01/03/14, ore 14:00

Sai che all'inizio sembrava più una sterek che una hobrien?
cmq... uahhahahahahahahha, ovvio che TW acquisterebbe più successo
se solo Jeff si decidesse a rendere canon la coppia...
cosa che farà, lo so u.u
o almeno ci spero ^^
per ora limitiamoci a renderli tali nelle nostre FF ;)
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 02:01 pm)

28/02/14, ore 10:24

Appena ho visto una Hobrien in elenco i miei occhi son diventati dei cuoricini! Poi leggendola hanno iniziato a dolere....scusa non volevo essere così rude ^^'' È che so che chi scrive impiega molto del loro tempo, quindi mi sembra giusto fare qualcosa, oltre che leggere e saltarlo, come rimanere qui a leggerlo tutto e farti sapere cosa non va nella ff. Ci sono moltissimi errori di consecutio temporum e confusione tra prima e terza persona. Sembra quasi che non sia stata betata o comunque non è passata sotto le mani della correzione automatica di Word (io la uso ogni volta che devo fare un commento chilometrico da qualche parte, poiché se rileggessi le mie cose non ci troverei errori xD); l'idea è bellissima, in pratica Dylan e Tyler si scrivono da soli xD ma il contenuto è troppo confuso, con la punteggiatura usata in modo improprio. Ora mi dedico all'ultimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 10:24 am)

28/02/14, ore 09:52

ci sono alcuni errori anche medio gravi ma questa volta non posso farti da Beta, oggi non ne ho il tempo materiale.
ho il sospetto che tu abbia accelerato un po' troppo lo svolgersi degli eventi ma comunque il risultato è decente quindi non credo di potermi lamentare.
L'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è che fa molto favola in cui il principe azzurro arriva e salva la bella.
co munque in linea di massima è un buon lavoro, continua così e magari la prossima espandila un pochino di più.

28/02/14, ore 01:21

*urla contro il fratello che russa* aww ma è finita! Dolcissimo finale, Dylan che descrive il loro legame... Povero Posey, gli ha portato via il fratello... LOL. carina davvero ^.^ continua a scrivere!!!

28/02/14, ore 01:15

Morta e risorta *-* il discorso che spezza il capitolo è dolcissimo!!! E quei due tontoloni che parlano e non si capiscono? L'amore...

28/02/14, ore 01:05

Una hobrien!! Non ne leggo molto...
è notte e non riesco a dormire, perciò eccomi qua!!!
sembra davvero promettente come storia e tragica o.o incidente? Dylan? OMG!!

27/02/14, ore 23:01

O SANTISSIMA GAGA non sò se ridere o piangere, in effetti stò facendo entrambe le cose nello stesso istante x"""3, ma WOW, ahahah Tyler gelosone dell'amicizia che lega Dylan a Tpose x3, ma meno male che tutto va a finire bene, anche con tutte le cose che aveva Dylan, si riprende alla perfezione, e non solo, Dylan e Tyler diventano ufficialmente una coppia *^*, ahahah Tpose è contento per la coppia, ma spaventato da Tyler x3, ahahah una persona gelosa sá incutere molto timore, specie se si tratta di Tyler verso Dylan ;3, comunque e poi AAWWW Tyler chiede a Dylan di sposarlo e dopo un anno lo fanno ^.^, ma che meraviglia *O*, uh prima che me ne dimentichi, un grande WOW per il pensiero all'inizio sul tema della gelosia, un bellissimo pensiero ;3, uh e, riguardo la fine, Silvia mi aggrego a te per le nozze Hobrien ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/02/14, ore 20:34

stava recitando?
non l'avrei mai detto!
ma questo è una buona cosa per l'hobrien ;)
e sì, concordo con Ty sul fatto che Dylan non deve guidare da ubriaco è_é
e... per fortuna si cono chiariti **
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 02:05 pm)

26/02/14, ore 22:06

Ottimo, qualche errore ogni tanto ma ottimo.
Molto tenera la dichiarazione, adesso come racconteranno agli altri la cosa?
e come affronteranno la cosa?
Sappi che ti avrei tirato il collo se fosse morto o se fosse andata male in qualche modo XD
Mi sa che a furia di avermi come recensore ti dovrai abituare alle mie minacce ;)
tendo ad "alterarmi" un pochino quando le cose vanno male.
Lunaticamente tuo
Moon

24/02/14, ore 21:33

Non approvo granché la doppia pubblicazione ma capisco che il fine giustifica i mezzi.
Come primo capitolo è decisamente angst e triste, spero migliori in futuro perché, davvero, le ultime righe mi hanno fatto morire dentro. (oltre al fatto che il Bourbon mi ricorda sempre Gibbs di N.C.I.S.).
Al prossimo capitolo!

24/02/14, ore 20:41

"La Sterek aveva anche superato la Destiel di Supernatural."
hahahahahahahahha...beh' a volte noi a volte loro ;)
ho notato degli errorini, se vuoi possiamo parlarne
per la trama...forse la reazione di Dy è un po' forte
ma è l'inizio e conosco la difficoltà di scrivere sul cast ^^

24/02/14, ore 19:14

Oh Stiles. Mio piccolo Stiles. Tu e Derek sta rete presto assieme. Tranquillo su. Davvero bell inizio. Ti metto tra le preferite e ti seguo con piacere. Alla prossima :-)