Il triangolo no!
di rhys89

03/09/20, ore 01:51

Una storiella davvero divertente e fantastica complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

24/02/14, ore 17:11

Dunque, da dove cominciare? Prima di tutto questa piccola e simpatica storiella mi ha fatta divertire, mi ha fatta sorridere e mi ha fatto partire l'immaginazione.. Sì, perchè oltre a gioire per il momento bellissimo di Natsu e Gray, alla fine della storia ho cominciato a pensare invece "Il triangolo sì, cavoli!".. Solo che poi sfociava nel rating rosso con tanto di avvertimento "threesome!" quindi hai fatto bene a fermarti lì senza dar corda alla mia mente perversa!
Trovo che hai usato i giusti termini per parlare del bacio tra Natsu e Gray..Cioè, hai reso bene l'immagine e l'idea. Io che mi lascio trasportare al cento per cento dalle parole che leggo per cercare di essere al massimo dentro alla storia e alle scene beh, ho trovato perfetto ciò che hai scritto!
Poi tu pensavi che la mia recensione si fermasse qui.. E invece no, perchè per curiosità ho cliccato sul tuo profilo e mi son letta la tua presentazione, quindi è colpa tua se sto continuando a stra scrivere.. Ecco, volevo dirti che se mai accantonassi un secondo la tua pigrizia per gettarti in politica e candidarti alla presidenza, sappi che hai il mio voto!
Le motivazioni? Un pò a pelle, poi per il fatto che hai fatto un accenno a One Piece e infine perchè hai parlato di Scrubs esattamente come ne parlerei io! Che poi dai, lo so che ti sei auto imposta di fermarti lì, se no avresti continuato per ore ed ore nel citare ogni momento indimenticabile della serie! Un'altra motivazione non ignorabile è perchè ti piace lo yuri e perchè hai espresso il tuo amore per tutto ciò che è yaoi, e anche se io sono incapace nello scrivere cose yaoiste, condivido con te quest'amore! Insomma, a giudicare dalla presentazione abbiamo un pò di cose in comune e io volevo fartelo presente, perchè mi piace a volte essere un pò pesa!
Soddisfatta del mio papiro ti saluto, annunciandoti che ti seguirò tipo un'ombra.. Ciao :)
-Dylan

24/02/14, ore 16:39

Saaalve!
Non credo che ci conosciamo quindi mi presento: Ronnie, piacere :-)
Ma bando ai preamboli!
La tua storia è davvero divertente e ti comunico che non solo sei riuscita a strapparmi un sorriso ma anche una bella risata. Questa fiction andrà dritta tra le preferite :3
Alla prossima,
Ronnie