L'Inizio Della Leggenda - Versione 1
di BlackFenix06

04/05/14, ore 14:04

...
...se speri che mi sia piaciuto questo capitolo sei decisamente fuori strada...
Itachi è il mio personaggio preferito, e Hinata è la seconda, vedere il primo che uccide la seconda è una sofferenza. Ora, spero per te che, dato che Naruto non aveva la maschera, si tratti di un'illusione, altrimenti hai appena mandato a fanculo tutto ciò che c'era di bello in questa storia :)
Ora, dato che ci sono le condizioni, Naruto risveglierà definitivamente il Rinnegan e userà tutto il potere di Kurama, sigilli o non sigilli. Come vedo male il povero Itachi ora... Peccato, speravo fosse come nella realtà, cioè che si fingeva malvagio quando in realtà era buono... Beh, non è ancora detto che non sia così...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: La tecnica illusoria di Itachi è lo Tsukuyomi. Il nome della tecnica che hai dato al RasenShuriken Drakoniko va benissimo, ma per favore scrivilo senza k. Draconico è meglio.
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:07 pm)

04/05/14, ore 11:05

Ciao black capitolo tristissimo che diavolo ma dal momento che nn credo che tu sia cosi bastardo da far morire hinata spero che Al prossimo cap si scoprira che e solo un ilusione di itachi comunque quella tecnica che hai detto paradiso illuminato nn esiste, la giara di itachi che e anche il manico della sua spada che si chiama totsuka ha il potere di risucchiare il nemico al suo interno e sigillarlo se questo viene colpito e ferito da un fendente della spada ma nn puo assorbire una tecnica di chakra come il rasenshuriken, poi la tecnica di hinata si chiama proprio palmo gentile dei leoni gemelli infine nn so se ti ricordi come e morto itachi comunque te lo dico io usando le 3 tecniche dello sharingan ipnotico susanoo amaterasu e tsukuomi, Ad ogni uso l'occhio sanguina e provoca un dolore acutissimo all utilizzatore e lentamente indebolisce il corpo tanto da distruggere il sistema immunitario ed e proprio a causa di questo che e morto contro sasuke e quindi itachi nn potrebbe usare amaterasu tutte le volte che glielo hai fatto usare tu a meno che nn si abbia lo sharingan ipnotico eterno che nn ha effetti negativi sul corpo dell utilizzatore a parte il sangue dall 'occhio.
okei ho finito ci si vede alla prossima se hinata e morta per davvero ti odiero per sempre XD comunque visto.che naruto ha perso alla grande contro itachi ora scommetto che gli farai cominciare l'allenamento per diventare eremita dei draghi ciao ciao

P.S a proposito quello.che hai detto che farao apparire personaggi nn di questa storia vuoi dire che collegherai tutte le tue storie di naruto magari tipo un portale dimensionale come quelli di bioshock infinity ciao ci sentiamo alla prossima.

04/05/14, ore 04:31

Bel cap peccato per hinata comunque con la giara del susano ci sei quasi sigilla la vittima in un mondo illusurio oh qualcosa del genere ma hinata e davvero morta? Aspetto il prossimo cap con ansia

02/05/14, ore 14:53

Un bel capitolo! Non mi aspettavo che Gaara riuscisse ad aver la meglio, ma meglio cosí ^^ Ora chissá Naruto chi affronterà... Alla prossima! :))

30/04/14, ore 20:29

Si niente male aspetto con ansia il prossimo e anche quelli di rapture

30/04/14, ore 18:01

Mmm, non darà sicuramente all'altezza degli altri capitoli, troppo sbrigativo e frettoloso, ma hai descritto abbastanza bene lo scontro. Al contrario di quello che potresti pensare, trovo che evitare di descrivere anche lo scontro tra Sasori e i fratelli della sabbia sia stata una giusta decisione, avresti solo allungato il brodo. Ora resta lo scontro tra Naruto e Itachi, e qui mi aspetto grandi cose: non deludermi ;)
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

30/04/14, ore 14:51

Ciao, il capitolo è ricco di azione ,adrenalinico e ti mantiene incollato per saperne di più. Devo dire che il funerale del deserto mette i brividi è una mossa spaventosa. Complimenti magari il capitolo è un Po corto ma di certo di qualità , comunque secondo me poteva rendere un Po di più,il potenziale dei due personaggi era alto ,ma magari è stata una tua scelta per non scoprire troppo le carte, per ora ottimo lavoro ti ringrazio per il lavoro svolto complimenti , alla prossima .ciao

30/04/14, ore 14:01

Bello scontro la parte che Gaara gli rompe il braccio cn la sabbia e la stessa dell anime anche se tu alla fine hai fatto vincere gaara e ora kankuro e temari sono stati avvelenati come kankuro lo e stato nell anime? A proposito deidara quando deidara doveva far attivare i suoi "artistici" ( che arte del cavolo) animaletti di argilla. Mette le mani nella posizione che hai detto tu s ma dice sempre la parola KATSU ( lo so che questa parola assomiglia molto ad una certa altra parola ma ti assicuro che con quella parola nn ci centra niente ) Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 02:20 pm)

27/04/14, ore 02:51

E che rabbia potevi postare direttamente il chap martedi che cavolo mi hai fatto sperare per niente aproposito per raptor come farai a fare la coppia naruhina con i ricombinati e i big daddy che provano a squartarvi ogni 5 minuti ciao

26/04/14, ore 16:05

Ciao non ho capito bene che problemi tu abbia, ma da quello che ho capito hai qualche tipo di problema coi lettori online se può esserti d'aiuto ti posto 2 link da dove io vedo gli episodi:
Da qui puoi sia scaricarti che guardarti le puntate:
Da qui solo guardare:

Aspetto con impazienza i prossimi capitoli nel frattempo seguirò il tuo consiglio e mi vado a leggere l'altra ff.
Spero di esserti stato d'aiuto
SB

(Recensione modificata il 26/04/2014 - 04:05 pm)

26/04/14, ore 16:05

ua mi dispiace spero di continuare a leggere questa fanfiction mi ci ero affezionata mi è piuaciuta tantissimo dico davvero complimenti sei bravissima spero la continuerai.
baci
ilaria94
ps
comunque piacere ilaria :P

26/04/14, ore 00:44

Ciao leggendo il tuo avviso mi sono messa alla ricerca di una soluzione. Prova qui

25/04/14, ore 23:06

Una storia stupenda mi inchino difronte a tanta bravura tanto per la cronaca questo e un commento positivo aspetto il prossimo cap con ansia ah se ti risulta un commento negativo ignoralo non so perche a me i commenti sono segnati come negativi non so perche comunque al prossimo cap e spero sia presto

25/04/14, ore 22:06

Bel capitolo! ** Non immaginavo proprio che Zabusa sarebbe tornato alla carica in questa circostanza :) Scontro avvincente con una degna conclusione! Mi è piaciuto molto! Ora le nostre due Forze Portanti sono nei guai :3 Non vedo l'ora di sapere cosa faranno e se riusciranno nel loro intento! Seguo questa storia perché sei riuscito a riscrivere la trama in un modo davvero originale che ho apprezzato da subito, sei davvero bravissimo, quindi ti faccio tantissimi complimenti! ^^ Naturalmete seguirò anche la seconda parte della storia quando questa di adesso terminerà ;) Alla prossima, per ora ! ;)

24/04/14, ore 23:20

Interessante... hai dato a Zabuza la stessa fine di Haku, ma da un altro avversario. Lo scontro tra Naruto e Itachi si preannuncia epico, e soprattutto mi incuriosisce la reazione di Sasuke nell'incontrare il fratello... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)