Dark Souls: Solaire and the red sun
di Mad_Writer_Eiden

16/07/16, ore 00:01

Quindi praticamente questo è successo se il Chosen Undead non avesse scelto di mandare avanti l'Età del Fuoco ma iniziare l'Età Oscura bramata da Kaathe.
Allora, l'idea è carina, ma impostata male (e ho visto che non scrivi ormai da anni, ma speravo in un miglioramento e se possibile una risposta).
Dunque, ho dato uno sguardo anche alle altre tue storie e purtroppo gli stessi errori si ripercuotono (che non sono proprio errori, ma incompletezze ecco.)
Allora, mi sono capitati sgrammaticati, storie troppo corte, poco curate... e questa se avevi un bel pò di cura, sicuramente ci usciva un capolavoro.
Il punto quale è mo? La grammatica è abbastanza buona ok, ma mancano le descrizioni e dei dialoghi buoni. Spiego: dove sono Solaire e il "Lord Undead"? Con che armatura è il Lord? Che sta succedendo nel mondo? Potevi anche farci una storia a più capitoli bella lunghetta anche, ma se non volevi comunque potevi riuscire a fare una ottima shot bella lunga. Mancano le emozioni giuste, le azioni giuste e tanta altra roba.
Spero che tu in questi anni sia migliorato, perché così non si va da nessuna parte te lo dico :/ (ma ripeto eh: buoan idea, scritta bene, ma fin troppo incompleta se dobbiamo prenderla seriamente).

Un saluto,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

p.s: E no! SIA SEMPRE LODATO IL SOLE!!!

16/06/14, ore 17:00

Quando ho letto il titolo mi sarei aspettata qualcosa di diverso, un pò mi ha deluso e un pò mi ha colpita. E' scritta benissimo, non lo nego, ma si sviluppa troppo velocemente. Il combattimento dovrebbe durare di più e, forse, anche il dialogo tra il lord e Solaire. Non mi fraintendere, non voglio dire che non sai scrivere o che la storia fa schifo, anzi. La storia è belle forse è come è stata svillupata la rovina un pò. Distinti saluti C. of D.

27/02/14, ore 02:03

Wow, sei davvero bravo a scrivere! Il modo in cui hai tratteggiato i personaggi, il duello.. L'angoscia trasmessa dal vedere il sole rosso.. È arrivata fino a me! Complimenti davvero! Continua a migliorare hai grandi capacità!