When will I see you again?
di ariana_penniman

30/09/14, ore 22:52

Storia stupenda e scritta bene. Il sogno di ogni MikaFan Lol. Comunque solo una cosa, perché c'è il bondage tra gli avvertimenti? Ti giuro che come l' ho letto ho subito pensato male ahaha. Senza offesa u.u. Comunque ottimo lavoro

24/09/14, ore 23:03

Non una di quelle FF infinite di cui perdi il conto dei capoli. Semplice, tenera e incredibilmente relistica. Bellissima.

26/04/14, ore 16:36

"Che dolce, è veramente dolcissima"
Sono queste le prime parole che mi sono venute in mente appena ho finito di leggere questa one shot. Una storia semplice, dalle parole facili e dalla stesura ben costruita e lineare. E poi... parla di Mika, e questo già di per sè fa acquistare punti all'autrice! ;) Si vede che ci hai messo passione a scriverla Complimenti davvero!
Un bacio, Dream

05/03/14, ore 13:17

Voglio il continuoooo Ahahah troppo bella questa storia Bravaaaaa <3

24/02/14, ore 21:28

Carinissima *.* Dolce dolce dolce dolce dolce e scritta benissimo, si si u.u Complimenti! E' davvero scorrevole e leggera da leggere. Mi è piaciuta un sacco. Nulla di impegnativo. Semplice e diretto. Brava :)

Anche io sto scrivendo una ff su Mika, se ti va passa a dare un'occhiata ;) si chiama: The best of...

Ciao e ancora complimenti!

24/02/14, ore 18:22

Cavolo mi hai fatto veramente emozionare ho gli occhi lucidi :') questa storia è fantastica peccato che sia già completa mi sarebbe piaciuto leggere più capitoli di questa storia comunque l'incontro con mika è stato a dir poco bellissimo ( mi hai fatto pensare a me quando andrò a Londra, desidero con tutto il cuore incontrarlo ma non mi illudo troppo sennò poi ci sto male :) ) scusa per questo mio pensiero comunque la penso come la protagonista siamo nel 2014 ma sembriamo nell'età della pietra per certi aspetti ora vado ciaooo ❤️❤️

24/02/14, ore 17:59

Ci credi se ti dico che arrivata al punto dell'abbraccio mi sono venute le lacrime agli occhi? Non sai quanto darei perchè quello che é successo alla protagonista succedesse a me.. Abbracciarlo sarebbe un sogno.. E tu lo hai descritto benissimo, davvero.

Bravissima :-*

Sara