Somewhere In Neverland
di juls_angel

07/07/15, ore 19:58

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa ff. È una meraviglia. Alle volte - per me sempre - è bello leggere che i Larry si incontrano (a prescindere dalla location, anche se devo dire che qui sono la perfezione), si conoscono e si innamorano. Se poi ci metti dentro dissidio interiore, qualche piccolo problemino e infine l'amore eterno io scoppio! Veramente, sei stata bravissima. Chiunque almeno una volta si è trovato al posto di Haz, incontrare la propria celebrity crush è meraviglioso. Amarla non solo per il suo lavoro, ma anche per la persona che è. È la cosa migliore al mondo e tu hai descritto il tutto in modo impeccabile, facendomi sognare. Il tono ironico della ff mi ha fatto divertire. Grazie per averla scritta e ancora complimenti!
A presto e un saluto, Lucia.

08/04/14, ore 07:35

Giuls!!!! Non puoi finirla così!!!! :''''') sono dolcissimi :3 Giuls bellissima storia, davvero, sei davvero bravissima :D ti voglio tanto bene e spero che un giorno tu riesca a pubblicare libri
Sono molto orgogliosa!
Bacio <3<3

19/03/14, ore 19:49

E Harry odia le etichette, davvero. Ma “signor Tomlinson” è appena diventata la sua etichetta preferita.
Ciao, bellissima OS, complimenti per il tuo modo di scrivere,LO ADORO!!
La storia poi è emozionante e ti rende partecipe del tutto, era come se fossi presente anche io.
Ancora complimenti, alla prossima.
Un bacione
-Vane

18/03/14, ore 21:01

Ciao bellissima! Parto con il dire che ho sempre amato il tuo modo di scrivere e che non è la tua prima storia che leggo. Continuo dicendo che questa storia è bellissima. BELLISSIMA. E che non posso che farti tutti i complimenti di questo mondo per aver sfornato una cosa del genere. Belli i pensieri, per niente scontati i dialoghi, ed emozionante la trama. Che dire? Meraviglioso il tutto ed ottimo stile di scrittura. Ancora complimenti. Un bacio grande. -Anto

17/03/14, ore 00:32

Dio mio,ma come fai a scrivere così dannatamente bene?!
Hai seriamente un dono e un talento eccezionale,e poi che dire di questa OS? Una delle più belle anzi direi la più bella in assoluto che io abbia mai letto.Harry è l'amore in persona e la capacità che hai avuto di scrivere una storia cosi originale e meravigliosa da un prompt così apparentemente semplice è qualcosa di meraviglioso. Starei davvero altre 24 ore qui ad elogiarti ma non mi sembra il caso,credo che tu lo abbia già capito che ti adoro,no?
E comunque il matrimonio è stata la botta finale,mi hai fatto versare fiumi di lacrime..e siccome in pochi ci riescono ti dico GRAZIE per averci donato tale meraviglia.
Continua a scrivere,non smettere mai..fai del bene a chi ti legge.
Baci,Francesca.
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 12:32 am)

13/03/14, ore 14:29

ORA DIMMELO.
Come fai a scrivere così meravigliosamente?
Davvero, è una delle OS più belle che io abbia mai letto. ç____ç
E si sono sposati alla fine, fdgjhsdfjkgjdfhjghkdfsghdfjkgh.
E' pura perfezione questa storia, sul serio.
Non posso postarti il mio pezzo preferito, semplicemente perchè ti posterei l'intera storia, e non è il caso. AHAHAHAHAHA.
Non ho più parole.
Posso solo dirti che è straordinaria e va immediatamente nelle ricordate.
Te lo meriti. <3
Un bacione!

-Rose.

25/02/14, ore 02:00

Ma che bellaaaa!!!
Mi sono totalmente innamorata di questa os, giuro!
La adoro.
In molti momenti mi sono sentita come Harry, lo ammetto e a volte penso di essere anche peggio, ma va bene.
Il personaggio di Harry l'ho adorato! E' così dolce e impacciato e adorabile!
Mi è piaciuto molto l'uso di "don't let me go" quando Harry parla a Louis sul balcone e dice "E Louis, se me lo chiedessi ti porterei una stella, okay? Anche se dovessi bruciarmi la meno". è geniale!
Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia in generale!
Stupenda :)
xx

24/02/14, ore 20:57

Mi piace molto, è scritta bene e la tematica è carina. c:

24/02/14, ore 18:16

Brava, davvero, è una storia meravigliosa, mi hai fatto piangere, ridere, insomma, mi sono immedesimata davvero bene in questa storia grazie al tuo modo di scrivere fluido e ordinato. È veramente una bella storia! :)