The REAL Final
di Usagi93

03/05/13, ore 23:43

Mh ... mi piace!
E' davvero bella e rispecchia bene i personaggi.
[Però ho un appunto da farti:
In questa frase ”Eh? C-certo! Non c’entra la nostra differenza di altezza…il problema c’è lo io…“
Dovresti mettere "ce l'ho" invece di "c'è lo"
A parte questo, ripeto, è davvero bella :) ]

03/12/09, ore 20:59

Una delle migliori fan fiction lette prima d'ora! *____* Ti giuro, è...è... bellissima! Stupenda! La tua fantasia è sorprendente! Ho letto i 13 capitoli tutti d'un fiato e, cacchio, non vedo l'ora di sapere come continua! TçT *si sente già in astinenza*
Per favore, se vuoi salvare la salute di tutte noi, pubblica presto il capitolo 14! çOç
Ah, ti ho salvata nei preferiti, perchè lo meriti proprio! *_*
Aggiorna presto, mi raccomando! =ç=
Chu :*

04/11/09, ore 23:38

sei grande e sl il primo kapitolo emi sn gia emoxionatisssima sei bravissima a scrivere gia mi immagino la scena da anime trpp divertente kontinua kosi!!!!!!!!

28/06/08, ore 16:26

Oh musa mia musa...Finalmente me sono ricordata de recensire^^...Come già sai la storia mi piace troppo XD Quindi muoviti a postare il prossimo chappy così me la rileggo bene bene da capo ^^...tutta in new versionXD...Ok non è normale come recensione, è che oggi sono un pò partita!!XD...(Come al solito -_-''NdInnerGiulya) ^^' Ettooo...Vabbè in poche parole...ME GUSTA MUCHO STA STORIA!!^^

28/06/08, ore 12:06

Volevo farti i complimenti per questo primo capitolo. Dopo un inizio non troppo convinto, hai portato avanti e concluso davvero bene! Sono appassionata dalla tua storia e spero di leggere il prima possibile un seguito! Attenta agli errori grammaticali! Per il resto, tutto ok!