Summertime flowers.
di liams_batgirl

27/04/14, ore 19:18

Molto carina la trama, e anche la descrizione in ogni particolare dei personaggi.. spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere come andrà a finire:)

26/04/14, ore 18:58

ehy ciao ! come promesso ho letto la tua ff , e già da questo capitolo posso dire che sicuramente sarà una bellissima storia , quindi mi raccomando aggiorna al più presto !!!! CIAO E A PRESTO <3

25/04/14, ore 22:24

Come primo capitolo è molto interessante, sono curiosa per il continuo, xx.

25/04/14, ore 14:09

Ma aaaaaw. Continuala, porca miseria, è bellissima. Haz è adorabile e anche Flora! La adoro. Scrivi bene e dai un ampio spazio alle descrizioni, il che è perfetto.

Complimenti.

Jay.

P.S. La metto subito nelle seguite.

25/04/14, ore 13:34

Ehi hai visto sono passata e mi piace molto come inizio!spero che continuerai al più presto perché mi hai incuriosito molto!
Un bacio:)

25/04/14, ore 13:00

Ciao :) come vedi sono passata molto volentieri! Mi piace molto questo inizio, usando il flashback mi hai incuriosito di più. Chissà come sarà il prossimo capitolo, quando - presumo - si ritornerà alla realtà: beh, non mi resta altro che dirti di aggiornare! Ahaha, davvero mi ha molto colpito questo semplice ma intenso capitolo. Brava, complimenti ;)
Un bacione
T.

19/04/14, ore 13:53

Ciaoo! è un peccato che non ci sia un altro capitolo.
Scrivi davvero bene e questa introduzione è davvero bella. Mi piace come hai descritto il tramonto.
spero che tu possa andare avanti.
Un bacio!

19/04/14, ore 13:49

Mi piace davvero! Sei molto brava a scrivere :) Miraccomando continua così anche perchè credo proprio che continuerò a leggerla

19/04/14, ore 12:43

Come inizio mi piace!
Come primo capitolo promette bene, non ho notato errori di battitura ne di grammatica quindi meglio così!!
Sai scrivere e questa cosa mi piace, spero continuerai presto.
Baci, RicciaCicci

05/04/14, ore 15:20

Molto carina, un ottima fanfic, non vedo l'ora di leggere altre tue nuove fanfic :D

05/04/14, ore 13:36

Promette abbastanza bene! Hai una bella capacità descrittiva, fai attenzione alle ripetizioni, però. Spero di vedere molto presto un secondo capitolo, perchè il prologo è ben fatto! :D
Un bacio.

04/04/14, ore 23:33

come inizio mi piace!
non vedo l'ora che aggiorni!
un bacione

16/03/14, ore 20:12

molto bello come inizio, spero che aggiornerai presto voglio leggere il resto.
la storia la metterò nelle seguita.

un bacio MAry

16/03/14, ore 18:17

Ehi ed eccomi alla tua seconda storia che mi hai chiesto di passare a dare un occhiata e beh che dire...
Tu sei un FENOMENO ragazza!!!!
Nonostante sia solo il prologo già la adoro e il rapporto tra Harry e Flora è bellissimo ♥
Continua presto!

16/03/14, ore 12:08

Eccomi qui a recensire, allora devo dirti - di nuovo - che scrivi davvero molto bene, che un'altra volta mi sono immedesimata nel paesaggio, nei movimenti e nelle parole dei personaggi, proprio come nella fanfiction Larry.
Il primo capitolo promette bene, quindi aspetto con ansia il secondo xD
Ciao <3