Fucking fantasy.
di xnialls_heart

25/02/14, ore 21:00

allora come promesso ti ho recensito..
la storia è carina e mi ha preso subito per essere solo al primo capitolo. non vedo l'ora di leggere di più e di sapere come andrà tra Lucy e Zayn. è anche scritta molto bene.
continuate così (so cosa vuol dire scrivere una FF a più mani), ci sentiamo alla prossima
XX

25/02/14, ore 19:28

Ehi ciao! La storia è carina e non vedo l'ora di scoprire come si comporterà lucy con Zayn ahah! Tutti i personaggi sono simpatici e l'idea che il fratello della protagonista non sia un 1D trovo sia originale! Inoltre George è un nome che mi piace un sacco, mi ricorda Harry Potter:) alla prossima!

25/02/14, ore 18:47

Ehi eccomi qui! Allora, credo che un solo capitolo sia un po' poco per dare un giudizio come si deve, quindi dirò quello che sono riuscita a vedere da questo. Avete tanta fantasia tu e le tue amiche, ma ci sono alcune espressioni, delle piccolezze che vanno modificate per rendere la lettura un po' più scorrevole. In ogni modo sono cose che con il tempo si sistemano, quindi andate avanti così e non so, magari prima di pubblicare i capitoli dategli una riguardata veloce c: Comunque credo, da quanto ho potuto constatare dalla trama, che ne uscirà una bella storia e magari passerò a leggere il seguito. Baci, #Allie

25/02/14, ore 18:26

Eccomi qua!! Il capitolo mi è piaciuto e mi sembra ben scritto... La storia mi pare intrigante e penso che uscirà un bel lavoro!!! Vedremo il proseguimento!!

25/02/14, ore 17:25

Hey! Eccomi qui, pronta a recensire! :)
Partiamo dall'inizio: secondo me ci starebbe bene un banner, tanto per vivacizzare un po' la pagina.
La scrittura è ordinata, ma dovresti evitare un bel po' di ripetizioni dei nomi...
Ti consiglio di essere anche un po' più descrittiva, ad esempio, dovresti scrivere chi è Zayn per la protagonista -pensiero mio-.
Poi, ho letto nelle note dell'autrice che lasciavi delle foto dei personaggi... Io non le vedo... Non m'ammazzare, ti prego... :'(
La grammatica del capitolo è curata, così come la battitura.
Non vedo l'ora che entri in gioco Malik, vado pazza per 'sto ragazzo. *^*

Ti aspetto da me. x

25/02/14, ore 17:12

veramente carina la tua FF!
lou mi sta simpaticissima e la cotta per Zayn è una cosa naturale insomma è un gran figo!
Aggiorna presto
un bacione@_@

25/02/14, ore 17:04

Molto ma mooolto carina la tua storia!!
Spero che aggiorniate presto! ;)

25/02/14, ore 16:56

È davvero troppo carina!!!! L'inizio è simpatico,aspetterò gli altri capitoli con ansia. Complimenti :) <3

25/02/14, ore 16:16

ehiiiiii complimenti è bellissimo, continua perchè la seguirò sicuramente, e tu segui la mia ehh?? Non mi abbandonare.
Un abbraccio Kim :)

25/02/14, ore 15:31

Ok, è la mia prima recensione che faccio, e mi piace questa storia. :) è molto bella e non vedo l'ora che tu continua per sapere che cosa succederà, aggiorna presto. *-*

25/02/14, ore 13:13

Come mi avevi chiesto sono passata a leggere la storia, e devo dire che mi piace,non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, aggiorna prestooo
Baci

25/02/14, ore 13:01

Scrivete molto bene,complimenti:3
Sono proprio curiosa di vedere i prossimi capitoli :*

25/02/14, ore 12:42

ti prego continuaaaaaaaa sono fottutamente ansiosa di scoprire come va a finire chi sceglierà ... VOGLIO SAPERE AL PIU PRESTO ... 😍😍😍 me ne sono  innamorata a primo titolo ☺️✌️❤️