Trovate un titolo voi, perché io mi annoio.
di tagliarsi_con_gli_origami

Mi piace la tua fanfiction! È divertente! Finalmente una storia che si contraddistingue dalle solite fanfiction smielate e piene d'amore lol a presto xx

Dio, mi sto scassando. No davvero. Grazie, grazie per aver dato un po' di respiro ai Larry angst e aver tirato fuori questa cosa geniale ahah
Prima di tutto, il titolo del capitolo: ma LOL! Geniale, geniale. "E' inutile che sbavate", quanta verità! Insomma, già dal titolo si capiva che sarebbe stata una storia fuori dai soliti canoni.
Poi. Dio santo, Louis. Premetto che tra tutti probabilmente Louis è il membro dei OneD che a pelle mi sta meno simpatico, e mi sta poco simpatico proprio perché me lo immagino ESATTAMENTE come lo dipingi tu qua, e nessuno mi venga a dire che è un tipo piacevole, santo cielo ahah Divertente, probabilmente, ma piacevole è un'altra questione xD Harry invece è un idiota adorabile e sono turbata dal fatto che esista qualcuno effettivamente allergico ai marshmellows, perché significa che il destino si è proprio accanito contro la sua persona. Liam, beh, è Liam, il bravo e responsabile Liam, che sinceramente non capisco come faccia a sopportare la nostra sassy preferita.
Insomma, non vedo l'ora di sapere dove tu voglia andare a parare xD :)
Bravissimo come al solito, e stavolta anche genialmente irriverente ;)
-Chia :)

Salve!
Sì, sono la stessa della one-shot sui baby Larry, di un po' di tempo fa, non so se mi ricordi (?)
E boh, fino a poco fa stavo sclerando contro il cellulare perchè si è messo a fare seimilaquattrocento aggiornamenti tutti insieme, ma quando ho visto il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti sono praticamente schizzata in aria con gli occhi strabuzzati, quindi sì, eccomi con un'altra recensione più demente di quella dell'altra volta.
Parto dicendo che qualunque storia nasca grazie a Tumblr è già da stimare senza nemmeno aprirla (uhm, non prendermi come una stalker o qualcosa del genere, ma ti seguo da non molto anche lì, sono diefuckingmuggle ahahaha), e comunque Dio santo, il fatto che tu scriva qualcosa di genere comico mi ha lasciata interdetta per tipo un quarto d'ora. Poi... una long, aiuto.
No, okay, passiamo direttamente ai contenuti oppure muoio se ci penso ancora un po'.
Il titolo di questa storia è un qualcosa di dannatamente geniale, e appena ho aperto la pagina sono rimasta indecisa se ridere per la faccia di Harry nella gif o per il titolo del prologo, quindi nel dubbio ho riso per entrambi (?)
Poi addio. Perchè sono tutti incredibilmente uguali a quelli originali, soprattutto Louis sassy e Harry che mangia marshmallow anche se sa che è allergico e che si ritroverà la faccia color prugna.
E perchè sono morta dal ridere, e non rido molto facilmente nelle storie, ma giuro che ho immaginato perfettamente la scena. Dai, dobbiamo parlare dell'Uomo del Melodramma e di Nello, coso o come caspita si chiama? E Zayn che si frega l'erba di Louis? E il modo di Harry di parlare, con la lingua conciata in quel modo?
Sarai pure il re dell'Angst, però lasciati dire che sei bravo anche a trasmettere allegria :D
E... niente, amo il tuo stile come avevo detto l'altra volta, e aspetto i prossimi capitoli!
Alla prossima,
L i f e

C'è dell'amore infinito nel modo deliziosamente stronzo in cui scrivi e io mi sono innamorata del tuo stile e hm <3 <3 <3

Ahahah, mi piaceeee! Sapevo che avresti ceduto al fascino di Harold, allergico ai marshmallow, e scommetto che ti sei divertito a fare i vari tentativi per capire se è possibile avere una parlata del genere avendo la lingua gonfia. Meriti un nobel solo per questo! E in ogni caso non toccarmi il tuo angst che lo amo, ma ci piacciono anche le cose leggere e divertenti!
Un bacio x