The Picture
di GreenBlood_

26/06/14, ore 12:53

Questa storia è stupenda, dovevo assolutamente recensirla. Mi spiace solo non averla notata prima (meno male che le mie amiche mi hanno avvisato della sua esistenza ... )
Beh, che posso dirti? E' assolutamente perfetta, non ho incontrato errori e la trovo molto originale. Lascerei un piccolo punto per l'OOC ma tanto l'hai già inserito negli avvertimenti. Quindi ... boh.
Spero di leggere altre tue storie Green! (posso chiamarti così?)

22/06/14, ore 17:35

Woaahhh! Che storia fantastica. Ciao, sono Kawiku, ma puoi chiamarmi Kiki. Questa storia è powahh! Ehm, scusa, ora mi riprendo.
Dicevo, questa storia è sensazionale sotto ogni aspetto, forse una delle migliori storie horror/drammatiche che abbia letto in questo fandom. Non ci sono errori e la fanfiction è davvero originale. Basta, non ho nient'altro da aggiungere, se una storia è bella è bella!
Ci sentiamo in giro!
-Kiki

04/05/14, ore 16:02

Questa storia è unica nel suo genere. Mostra tutto l'odio che una persona può contenere e sopportare, per poi "farlo esplodere" in una sola volta, in un solo momento di agonia pura. La storia non contiene errori, non ne ho trovati, ho dovuto ricontrollare varie volte, per essere sicuro di nominare tra le scelte la storia giusta. Il racconto riesce anche a farti immedesimare nel personaggio principale, davvero sorprendente.
Ci sono tantissime cose accurate al meglio, come il lessico, la grammatica, ed anche la trama stessa, per non parlare poi della suspence che crea l'intera miscela. Sono giorni che non leggevo una storia del genere, ci vuole così tanto a creare una trama semplice ed efficace?
L’unica cosa è che il fanale è un po’ troppo sbrigativo, ma per questo non dico che non è descritto bene, ovviamente.
Oltre a questo non ho trovato assolutamente niente fuori posto (come già detto) e sinceramente non saprei che altro aggiungere. Semplicemente meravigliosa, in poche righe riesce a trasmettere tutto l'odio e il rancore della protagonista ed riesce anche a creare un ambiente abbastanza inquietante.
Non ho altro da aggiungere, spero che questa fanfiction venga notata e nominata tra le scelte.
Spero che l'apprezzerete anche voi che la guarderete, sperando che attiri la vostra attenzione.

04/05/14, ore 14:12

Una storia fantastica!!!
Mi è piaciuta tantissimo, era molto originale e curata in ogni dettaglio!
Credo si essermi iscritta solo per farti una recensione. Sei bravissima!

24/04/14, ore 22:50

Una storia ricca di suspense ...
Ciao sono di nuovo io! Sto recensendo di più te perchè sei una delle mie autrici preferite, non ci posso fare niente ^^"
Questa storia mi è piaciuta molto nonostante l'horror non sia la mia passione, anzi non mi piace affatto. Ma nonostante questo la storia per me è WOW. Troppo forte! Ed il finale poi ... raccapricciante. Non volevo più smettere di leggere, è tutto scritto alla perfezione e non ho notato errori.
Scusa ma non ho nient'altro da dire, sono una tipa di poche parole, a presto!

28/02/14, ore 18:54

:Q___________________, GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, *Sviene con il fantasma che esce dalla bocca", m-m-m-mi sento strano, una storia da far accapponare la pelle, mi sa proprio che la sognerò stanotte, cavolo se mi piace, è stramegaultra FANTASTICA, mi sentivo le farfalle nello stomaco per quanto fosse realistica, mi sento male, mi sembrava proprio di essere Rouge in questo Limbo di disperazione,buio,incubi,sangue e rabbia. Cavolo ne ho ancora di strada da fare per arrivare al tuo livello, complimenti amica mia, hai centrato in pieno, mi piace un casino, continua così!!!

Con Affetto (con le stelle agli occhi e la bava alla bocca che esce a cascate)
-Sky

26/02/14, ore 13:02

Una storia molto terrificante e ricca di tensione, ho avuto la pelle d'oca nel leggere il finale! La storia in sè è molto cupa, e ammetto che non sono un grandissimo fan dell'horror, ma nonostante ciò ho letto la one-shot tutta d'un fiato! Inoltre lo stile di scrittura è molto bello da leggere, e non ho trovato l'ombra di un errore grammaticale, chapeau, io ne faccio a dozzine! XD Detto questo, ti saluto e non vedo l'ora di leggere altre tue fan-fic, ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

26/02/14, ore 12:48

Wow, questa storia é davvero terrificante, mi hai fatto venire i brividi! Sei bravissima/o!!!

P.S non vedo l'ora che aggiorni The Death to expect outside.

25/02/14, ore 20:25

E tu mi avevi detto che non eri tanto brava a scrivere, che facevi confusione con i tempi verbali ... ragazza mia, questo tuo periodo di assenza credo ti abbia fatto bene. se gia prima le tue storie erano belle, questa è ultrabellissima!
non c'è una virgola fuori posto, davvero! è tutto perfetto!
per non parare della trama poi!
magnifica e macabra! tanto macabra, tantotanto. ma comunque bellissima.
disperazione ... sî, credo sia proprio così la disperazione: questa forma, questi colori e queste parole.
mi dispiace un po' per Shadow e Rouge (mi piacciono insieme) ma capisco che qualcuno doveva offrirsi come cavia per la mente di Green ^.^ e oro due erano perfetti per il ruolo.
amica mia, sei stata proprio brava :) sadica e crudele al punto giusto!
le frai in corsivo mi hanno davvero fatto venire i brividi *brrrrrrr*
ora ti saluto!
bye bye
tua
Phantom

24/02/14, ore 23:39

Carissima Greenblood,
è un piacere rivederti nel fandom, cara collega,
sinceramente posso dire di apprezzare molto i tuoi sforzi nello scritto,
hai fatto grandi progressi e questo lo riconosco,
anche se qualche errorino ogni tanto capita,
ma credo che succeda quasi a tutti di farli, no?
tornando alla storia,
mi sorprende questo contrasto che ha rouge con se stessa,
soffrire per una persona a cui si tiene tanto,
per poi ucciderla e sentirsi finalmente libere e serene nell'anima,
molto affascinante quello che affronta,
i miei complimenti,
mi è molto piaciuta questa shot,
tanto da meritarsi un posto nelle ricordate,
spero di rivederti presto,
e spero anche che si possa ripigliare quello che condividiamo come testo,
ci vediamo alla prossima
ciao