Love has broken the rule - L'amore ha rotto la regola
di StClaire

21/09/14, ore 13:12

Ciaoo!
è la prima volta che leggo la tua storia e devo ammettere che me ne sono proprio innamorata!! Sei davvero fantastica sia per il modo di scrivere e sia per i personaggi. La trama è proprio il mio genere e forse questo contribuisce a rendere per me la tua storia una delle mie preferite.
Vittorio lo amo davvero, anche se a volte è stato un po violento o freddo nei confronti di Bianca.

Davvero, non so che dire. La tua storia mi piace troppo! Non vedo lora che pubblichi! Baci.

Valyna_
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:17 pm)

19/09/14, ore 22:48

Ho come la sensazione che Cupido qui ci abbia messo lo zampino! Anzi, la freccia! Presentano entrambi i sintomi inconfondibili di una cotta.. Spero solo che la moglie di Vittorio non faccia troppi danni :)
Alla prossima (spero presto) ^^

18/09/14, ore 22:55

Okay questi due sembrano due tredicenni alla prima cotta (e lo dico perché ho 13 anni) ahahh bianca aveva un grande dramma!! Come rispondere? Ahahahh
Aspetta no io ti odio cosa farà quella.. Donna, mettiamola cosi... I tuoi capitolo sono stupendi ma il mese d'attesa è una tortura!! Ahahahh ti prego dammi qualche altra piccola insignificante anticipazione (io fare occhi dolci)
Baci <3

04/09/14, ore 13:46

La storia é molto bella. Adoro sopratutto il personaggio di Bianca, che guarda caso ha il mio stesso nome.
Devo dire mi piace un sacco.
Ora fa parte delle mie preferite.
Continua così!
Baci e abbracci
Biby Biby

03/07/14, ore 23:50

Oh finalmente ^_^ tra tutti e due non resistevano più.. comunque è un peccato che il capitolo si sia interrotto sul "più bello".. attenderò con ansia il prossimo :)

02/07/14, ore 17:32

E' da tra capitoli e mezzo che aspettavo di assistere a questa scena *-* e me ha gustado muchissimo :D Un bacio

01/07/14, ore 21:29

Okay, sto capitolo mi ha fatto morire sono stupendii!! Per essere stato solo un "tentativo" direi che ti è venuto parecchio bene!! L'ultimo "dialogo" stupendo😂 sai quando aggiornerai??
Baci giulylove01😘😍

13/06/14, ore 18:51

una delle storie migliori e fatte meglio!!!!e poi bianca e vittorio sono la dolcezza:)

13/06/14, ore 16:22

Mmmh aspetto con ansia il prossimo "audace" capitolo... Non vedo l'ora che le cose inizino a farsi piccanti :) li adoro..

13/06/14, ore 12:23

Capitolo stupendoo!!! Ahahahh la conversazione tra bianca e Vittorio al telefono mentre lei faceva i compiti d'inglese e premeditava il suicidio ahahh😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci giulylove01😘

13/06/14, ore 01:10

Voglio il seguito!!! Ti pregooooo ( era ora che Vittorio lasciasse quella scazzaminnole!! )

12/06/14, ore 21:59

Cavolo dai che questi sono cotti!!!!! Cotti a puntino! Bel capitolo :)

07/06/14, ore 09:54

Questa storia mi sta conquistando sempre di più!! I protagonisti sono stupendi. Li immagino già a rotolare nel letto avvinghiati come le stelle marine ahaha Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

05/06/14, ore 00:03

Oddio sta storia è stupenda!!! Ti prego aggiorna presto sono troppo belli insiemeee!!!

10/05/14, ore 11:28

Oooh ma che dolci che sonooooo:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!