Solitudine...
di Ailis_

21/12/13, ore 10:13

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta.
Ho cercato nel tuo account e alla fine, spinta dalla curiosità, ho deciso di scegliere l'unica poesia che hai scritto.
<< La solitudine è quel sentimento che ognuno di noi cela in fondo al cuore >>
un bellissimo verso per quanto sia reale.
Ognuno di noi può essere solo. La solitudine è tangibile e fa male.
Ho letto che l'hai scritta dopo la fine della scuola, ma ho anche visto che è successo parecchi anni fa quindi spero che tu sia riuscita a mantenere i rapporti con gli amici che avevi a quei tempi.

10/08/08, ore 12:21

"La solitudine è.../ascoltare il vento e non poterlo dire a nessuno..." molto profonda ed introspettiva. Mi piace! :D

25/06/08, ore 21:56

gente!una delle persone ke perde principess hina sono io xchè anchè io la dovro lasciare nn vi posso dire il xchè!!!!!cmq bella poesia anche io perderò 22 persone importanti da cui avevo legato un'amicizia fantastica!!!e anche lei dovrà fare cosi!snif

22/06/08, ore 20:27

Ho letto questa poesia perchè effettivamente anche io so che proverò molta tristezza a perdere certa gente, finita la scuola. Comunque sia, la vita è così, e insomma, si conosce nuova e si perde vecchia gente...:).
Dal punto di vista stilistico, questa poesia, e mi duole dirlo, non riesce a piacermi. Non perchè tu l'abbia scritta male, ma perchè non mi piacciono proprio le poesie scritte in questa maniara, ossia con la frase che si ripete "la solitudine è... zzzz...la solutidine è..zzz":). Idee mie personali, dal punto di vista delle immagini o della lingua è comunque apprezzabile (a parte qualche errore di battitura che però sinceramente non cambia nulla^^).
Saluti, AhiUnPoDiLui.