There's Something in the Water
di Greenflares

12/10/15, ore 11:35

Ciao. Di solito non amo moltissimo le AU, ma questa - come hai detto tu - è piena di fluff e molto divertente. Naturalmente per la trama non si può dire nulla - anche se ammetto che mi è piaciuta - ma sappi che la traduzione è perfetta. Davvero, si capisce tutto senza difficoltà, tanto che non sembra neppure una traduzione. Da quanto ho capito hai tradotto altre storie e io sarò felice di venire a dare un'occhiata nel tuo profilo. Ciao e ancora complimenti: ho riso moltissimo e ho trovato le coppie tanto dolci.
Lucia.

27/03/14, ore 15:14

Mi è piaciuta tantissimo, anche com'è impostata e il modo in cui è scritta!
Complimenti! qui si che Stiles è logorroico!!!

S_T

25/02/14, ore 01:37

Tu traduci sempre cose carine e io non posso fare a meno di lasciarti una recensione.
La cosa che mi ha fatto più ridere è lo Stiles sconvolto che scopre che Scott ha organizzato una festa a casa sua, ma poi appena viene a sapere che ci sarà Derek è al settimo cielo e a farsi film su quanto sarà figo in costume!
Dai, diciamolo che Derek nascondeva una cotta per Stiles!
Lo aiuta con Tamara, lo aiuta a mandare via tutti quanti, e si ricorda pure che maglia indossava ai provini per i lacrosse!
Che carini Allison e Scott che giocano alla play <3
Menomale che lo sceriffo arriva dopo il bacio altrimenti avrei potuto avere istinti omicidi su di lui xD
Oh in punizione per un mese :( vabbè ma se Derek troverà il modo di imbucarsi in camera sarà tutto più piacevole. L'Hale anche nelke AU fa acrobazie per entrare dalla finestra ahahah xD
Si, si è capito cosa si intende per 'strisciare su per la grondaia' ahahah xD
E alla fine proprio come succede nei film, Stiles conquista il capitano e si becca pure il bacio della buonanotte <3
Mi é piaciuta veramente tanto tanto. Va dritta nelle ricordate <3
Baaaaaciiii