Figlio del tempo
di Girl_in_Blu

13/12/14, ore 17:39

Amo Mirai Trunks in un modo che pochi riescono a comprendere. Sei stata bravissima a centrare l' obiettivo di descrivere il suo personaggio e insieme ad esso anche le persone che ama. Come sempre complimenti.

01/03/14, ore 14:20

Che bella questa drabble!!
Non so come fai, ma riesci a rendere in modo molto fedele (ed elegante) la psicologia di ogni personaggio su cui scrivi (cosa non da poco, devo dire)!!
Sono stata molto felice di aver letto questa tua storia, e l'unica cosa che mi resta da dirti è: Complimenti!

26/02/14, ore 16:43

Ciao! Sono da poco tornata nel fandom, ma prima avevo un altro nickname... Fa piacere rivedere che c'è ancora qualcuno del "mio periodo" che pubblica.
Una breve fanfiction ma intensa, ben scritta e lineare. Coinvolge un po' i sentimenti di ognuno.
Bel lavoro.

25/02/14, ore 14:33

Questa è una piccola perla, non c'è che dire.
Nonostante io preferisca la versione 'present' di Trunks, non potevo non lasciarti questa recensione per dirti quanto mi sia piaciuta la drabble. Mi sono venuti i brividi, sul serio (ed è raro).
Passa nelle ricordate!
Complimenti!

Sweetlove

25/02/14, ore 13:52

Ciao cara *w*
Non avevo visto questa tua Drabble prima, non ci avevo nemmeno fatto caso ç_ç
Comunque sei una grande e sarai sempre una grande, sai benissimo che è da tanto che ti ho nei preferiti proprio perché
in poche righe riesci a scrivere il meglio di ogni personaggio *-* <3
Non potrò mai dimenticare la tua storia per il mio Contest, quella che segnalai tra le scelte, perché hai/possiedi un tocco poetico che amo davvero molto.
Questa introspezione di Mirai!Trunks mi è piaciuta tantissimo *-*
Devi sapere che ormai non ho preferenze fisse, ormai mi piacciono tutti indistintamente (tranne Gohan, l'unico che odierò sempre) e Trunks ormai è una dei miei preferiti.
Posso solo dirti che hai racchiuso tutto ciò che è il " figlio del tempo " in poche parole.
Semplici, ma meravigliose <3
Complimenti, carissima <3
Mi è piaciuta davvero moltissimo ^^
Bacio :*

Nede

25/02/14, ore 12:48

Cara Girl_in_Blu, di solito non leggo le Drabbles, ma ho aperto la tua perchè mi ha colpito molto il titolo... "Figlio del tempo", veramente bello, racchiude in sé tanto significato e con tre sole parole hai fatto capire di chi parlavi senza dare nulla per scontato. Titolo preciso, significativo ed efficace quindi!
Il testo mi ricorda quasi una poesia e, come già il titolo, sei riuscita a rendere chiaro tutto ciò che hai scritto, senza mai nominare nessuno. A mio parere sta proprio qui la bravura di un autore.
Dovrei proprio rivalutare la Drabbles se tutti le scrivessero così, con questa passione e abilità, purtroppo però sono rare, perciò sono così sconsolata che non le prendo quasi più in considerazione! E' stata una vera fortuna leggere la tua! Comlimenti!
Saiyajin

25/02/14, ore 12:15

*^*
Ma cosa ti è successo in questa tua assenza? (dimmelo, ne ho bisogno anche io) Sei in stato di grazia! Bellissima pure questa!
Complimenti!