L'unico bacio
di Strega_Mogana

29/03/14, ore 16:30

Ho sempre amato Severus.Il suo sentimento per Lily è così puro e infinito...mi è piaciuta molto sia questa ff che l'ultima che hai scritto sempre su loro due =)!

25/02/14, ore 14:45

Non sono una fan particolare delle Severus/Lily, ma questa stroria è scritta veramente bene ed è meravigliosa e straziante allo stesso tempo.
Ci presenti un Severus che per una volta mette completamente a nudo i suoi sentimenti e le sue ambizioni. Prima solo con sè stesso, ma poi anche parzialmente davanti a Lily.
Anche Lily è ben caratterizzata. Non si vergogna di ammettere che tiene ancora a Severus e non vuole faccia una brutta fine, anche se ormai il suo cuore appartiene a James.
Il loro unico, timido bacio è la miglior forma di addio che poteva esserci fra loro.
Complimenti sinceri ^_^

25/02/14, ore 12:19

Ciao!!
Mio dio questa FF mi è piaciuta da morire!!!! È di una tristezza infinita ma è stupenda!! Le emozioni che riesce a trasmettere sono molto forti e descritte alla perfezione!
Ho apprezzato moltissimo il tuo stile e il modo in cui scrivi, in più senza neanche un errore di grammatica (cosa rara di questi tempi!)
Spero veramente di leggere altre Severus/Lily scritte da te!!
Ah e questa finisce dritta tra le mie preferite!
A presto
BB