Un piccolo angelo scomparso.
di SisterofNicoDiAngelo

27/10/14, ore 18:11

E fu così che dopo ben otto mesi, Fire notò questa fantastica dedica alla piccola Rue...
Perché diavolo non sapevo che scrivevi????? Anzi, perché non sapevo che scrivevi così bene?? Ragazza, tu DEVI fare pubblicità alle tue storie, chiaro?? Soprattutto con me!! Anzi... Stupida me che non avevo ancora guardato il tuo profilo!! >.< Scuuusaaa! Ma rimedio subito.
E sappi che sto rimediando piangendo.
Perché nonostante tutte le volte che ho letto il libro, nonostante tutte le volte che ho visto la scena dal film e tutte le volte che ho letto una fanfiction su di lei, ho sempre continuato a piangere. Perché sì, Rue è (era T^T) uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga, e quando è morta... beh, ho cantato la sua canzone un centinaio di volte (piangendo come una scema) e ho iniziato a collezionare fiori. Ti giuro, io non ho il pollice verde o roba del genere, ma adesso nel cortile di casa c'è un angolino dedicato a Rue.
Sai perché non avevo notato prima (tipo... otto mesi fa) questa ff? Semplice. Non entro mai (MAI) nella sezione dedicata a Hunger Games, perché cavolo, mi deprimo troppo!! Per ogni, santissima e dannata ff su Hunger Games che ho letto, ho pianto! Questa è colpa di Suzanne Troll Collins (cofcofricksistercofcof) che non ci distrugge i feels, ma ce li contagia, facendoci diventare dei sadici depressi!! Ma comunque non potevo non leggerla. Perché vedendo quella fantastica introduzione e quel titolo dannatamente strappalacrime, non son riuscita a resistere!
Punto 1: Scrivi perfettamente e io non lo sapevo. NON LO SAPEVO!!! È oltraggioso.
Punto 2: Questa ff è stupendamente stupenda, data la quantità di feels sadici e depressi che ha contribuito a distruggere.
Punto 3: Pubblicizzati! Con me sei super autorizzata a obbligarmi a leggere le tue storie! Chiaro???????
Punto 4: Scusa se la recensisco solo ora (probabilmente neanche le controlli più le recensioni a questa vecchia fic), ma non potevo non farlo.
Grazie per avermi distrutto i feels, sei fantastica! (cosa che penso rivolta a qualunque scrittore... quindi sentiti onorata u.u)
Un bacione,
Fire♥

25/02/14, ore 17:48

i brividi...i sentimenti di katniss sono resi in maniera cosė realistica,, cosė straziante..
bravissima!

25/02/14, ore 13:42

I brividi. Mi fai venire i brividi da quanto sei brava. Sei davvero grandiosa.......Anche io ho scritto una ff su rue(se ti va passa) ma la tua......č stupenda.