A sister's forgiveness
di Chilemex

23/04/14, ore 18:05

Non sono molto brava con le recensioni, forse perché sono le prime, ma non importa. Mi sono sempre chiesta come stava Mimi Miney dopo il processo, questa fanfic risponde alla mia domanda semplicemente :) forse non sono molto brava con le parole, ma si mi piace molto :)

26/02/14, ore 19:57

Ehilà Chilemex!

No tranquillo, non è che ti perseguito io. E' che sei il mio fratello perduto uwu

Anch te giochi a Phonix Wright? Yeeeeeeeeeeeeeee, anche io uwu

E tanto perchè non so che fare, sono qui a recensire :3

Cominciamo dalla trama

Premetto che è da quasi un anno che non ci gioco (lol), quindi non m ricordo mezzo caso. Salvo alcuni. Infatti volevo ricominciare tutti i giochi daccapo, tanto nooooo non ho un esercito di Fire Emblem da allenare completamente nooooo...

Però ho recentemente finito un gioco di Phoenix Wright nonricordoquale.

Btw... il caso di Maya lo ricordo. Molto bene. Povera Maya, chiusa in una cesta e anche accusata di omicidio TwT

Ricordo anche Mimi e Ini... più o meno... (ricordo che durante il processo quando Mimi impazziva si trava il cappelo sulla faccia e sembrava lo slender.. mi faceva tanta paura T_T)

E poi io, shippatrice più o meno della Phoenix x Maya, come faccio a non adorare quel caso? <3

Mi è piaciuta la tua idea. Molto molto. Dopotutto, l'amore tra due sorelle è bellissimo (non a caso mi sono innamorata di Frozen). Poi Ini che consola Mimi... tenerissime.

Hai anche descritto bene il tutto. E pi, da Maya ci si deve aspettare cose del genere. Ha un cuore troppo d'oro uwu

Passiamo alla gramatica

Lettua scorrevole, ottime descrizioni, nessun errore grammaticale/di battitua. Perfetta insomma uwu

Sei anche stato perfetto con i caratteri dei personaggi. Come ho detto prima, da Maya ci si deve aspettare cose del genere. E anche Ini e Mimi le hai rappresentate perfettamente (per quel che ricodo dei personaggi X3)

Oddio, io che non faccio il paernale lla grammatica?! Già, sei stato bravissimo ;3

Non credo debba dire altro... stavolta non posso inventarmi dialoghi con i personaggi... so farli solo con quelli di Fire Emblem... più non mi ricordo nulla di quelli di Phoenix...

La recensione finisce qui (stranamente) :3

Ci zampettiamo in giro! :3