Who We Are
di a crazycotton

26/02/14, ore 19:14

Salve! :)
Sono davvero curiosa di seguire questa nuova raccolta, tanto più se i pairing saranno vari e magari anche crack – non vedo l’ora di scoprire chi starà con chi! *-*
Passando a questo primo elaborato, ben fatto: iniziare con la nostra coppia preferita - <3 - era d’obbligo, così come soffermarsi su uno dei – ahimè, tanti - momenti che ha spezzato il nostro cuoricino. Ti faccio i complimenti perché hai scelto di scrivere una drabble, genere complesso in quanto occorre concentrare in poche parole tutto quel che si vuole comunicare, e ci sei riuscita perfettamente: tutto il dolore, i rimpianti e i rimorsi di Rumpel, nonché l’intensità della sua scelta, emergono e colpiscono dritti al cuore. Il lettore non può certo restare indifferente!
Ottimo lavoro! :) :*
Euridice100

25/02/14, ore 13:37

Ciao! :)
Che bella questa drabble!
In sole 97 parole hai colto ed espresso molto bene l'essenza di quel tragico momento e i pensieri che possono aver attraversato la mente di Rumpel, che, ironia della sorte, proprio ora che è diventato coraggioso, ora che l'amore lo ha reso forte, l'unico modo per proteggere chi ama è annientare Pan pagando con la vita.
E pensare che si era ormai convinto di avere un futuro davanti da condividere con Belle, con Bae e con la sua famiglia. :(
Eppure un barlume di speranza, forse perfino sciocca e folle, rimane anche in un momento del genere.
Brava! Queste poche parole mi hanno emozionata!
Complimenti ancora! :)
Stria93