I didn't know to love you
di demi99fra

17/03/14, ore 17:27

Continua!, è bellissima, non vedo l'ora di vedere come continua!!!:-):-):-):-):-)

05/03/14, ore 17:26

wow! ahahah che capitolo !
nel complesso è molto bello... e poi questo carattere di Zayn, un po' misterioso ,... da BadBoy mi intriga! (?)

e poi... già che ci prova con la sorellina eh u.u !? birbantello ! xD Ahahah
continua pretso!

Xx Bacii

05/03/14, ore 17:15

eccomi qui a leggere una tua ff!
devo dire che come inizio è veramente molto bello! è scorrevole , perchè scrivi molto bene, e in modo semplice!
continuo nella mia lettura! ;)
Xx

27/02/14, ore 21:03

Eccomi qui e, orami lo sai, so essere davvero pignola, perciò ti avverto subito che hai fatto un piccolo errore di concordanza: " il mio attuale (ex) città"...devi cambiare o "il mio attuale" al femminile oppure trasformare città in paese, scegli tu =)
Comunque, spero prorpio che tu riceva le cinque recensioni perchè voglio sapere come andrà a finire con questo Zayn\mostro... chissà come sarà la convivenza di questi due fratellastri...
Mi complimento ol tuo modo di scrivere perchè è molto coinvolgente e riesci a entrare nella storia...che altro posso dirti se non: aggiorna =)

Fox

27/02/14, ore 20:52

Tu sei davvero brava a far incuriosire le persone, te lo garantisco :)
Come inizio è promettente, una nuova vita con nuove persone...chissà come finirà? Per scoprirlo vado subito al nuovo capitolo ;)

Fox

26/02/14, ore 19:49

E stupendo scrivimi quando posti ci tengo molto grz ciaoo scrivi

26/02/14, ore 12:52

Ciao:) Inizio con il dirti che la storia è bella, solo che penso che dovresti esercitarti a scrivere. Hai delle buone capacità, solo che penso dovresti usare un linguaggio più sofisticato. In ogni caso, è solo il prologo. Leggerò i capitoli successivi non appena aggiorni e ti farò sapere :)

25/02/14, ore 15:18

Aww già la amo sappilo.
Beh devi continuare già scrivi bene al prologo figuriamoci gli altri saduhasdas*-*.
Se ti va leggi le mie fanfiction

25/02/14, ore 14:24

Giada xx