Danger
di fxyhaz

28/02/14, ore 17:01

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter, scusa se sono passata solo ora, passando alla storia.. ho letto la trama ed è carina, magari aggiungi qualcosa per attirare più lettori, ti consiglio di aggiungere un banner, lo hanno consigliato in molte anche a me infatti sono già all'opera hahahah
Scrivi molto bene e questo è un punto a tuo vantaggio.
Non hi altro da dirti... beh, aggiorna presto e continua così! :)
Baci,
Elisaku.

28/02/14, ore 14:43

Ciao sono @ljamscap, la ragazza delle recensioni.
Allora, la trama è molto promettente è da l'impressione che la storia si svolgerà molto bene.
Non ho trovato errori di ortografia o di battitura quindi direi che il testo è impostata bene.
Un'unica cosa: stai attenta a non mettere un punto dove ci vorrebbe una virgola o viceversa.
Non ho altro da dire :)
Complimenti.
A presto.

28/02/14, ore 14:40

Ciao sono @ciastinsipod di twitter,la storia è molto bella e scritta bene c‘è solo un errore di battuta, voglio sapere come continua quindi aggiorna presto solo una pecca dovresti fare i capitoli un Po‘più lungo -baci.

25/02/14, ore 18:46

Ehy! Devo farti i miei complimenti, il capitolo mi è piaciuto, e sinceramente sono curiosa di sapere come verrá accolta Destiny in casa Tomlinson.
Oltre a questo, il testo è lineare ed ho trovato forse uno o due errori.
Nient'altro, brava (:

25/02/14, ore 15:02

Ciao sono thnkzyn c:
Inizio col dirti che ho messa questa ff nelle ricordate, quindi aggiorna presto!
All'inizio ho notato solo un errore di battitura "Sono due anni che non lo vedo e non ci parli."
Mi piace come scrivi, e leggendo anche l'introduzione amo anche la trama e poi il nome della protagonista è stupendo!
Aggiorna presto e alla prossima, un bacio! xx