| Don't think i won't... Might as well... |
di Riveraythn

08/06/14, ore 20:38

I miei feels.

Occhei, partendo dal fatto che Zarry è una delle mie OTP, quindi hai vinto tutto.
Erano mesi che cercavo una Zarry decente, e non ne trovavo una dove non morissero .-. Cioè, che ansia. Perché dovrebbero morire, che diamine. Tra parentesi, mai una volta che io lo abbia letto prima, il death character -.-''

Poi ho trovato questa e... sei semplicemente la mia salvezza.
A parte che sai l'italiano (e credimi, con gli obbrobri che ho letto, non è poi così scontato), poi mi hai fatta pure piangere, mannagg.
E per un attimo ho pensato che finisse male, lo ammetto. Poi ho pensato che riuscissero a fare almeno il coming out, invece niente.
Vabbene, però almeno potresti farlo quel continuino (inoino) giusto per non spaccare il cuore. Che tra parentesi è debole, quindi se muoio sarà tutta colpa tua u_u (sì, sentiti in colpa).

Occhei occhei, ora ti lascio in pace alla tua vita e io torno alla mia (uh, devo cercarla, io ç_ç), quindi ciao e TI PREGO, pensa a quel continuo (se l'hai già fatto farò una figura di merda), perché la Perald proprio no çwç.
Love ya x

26/02/14, ore 22:13

Piccola Ren non so davvero cosa dire, posso solo dirti grazie per avermela dedicata, ne sono contenta davvero :)
Oddio sarà da una vita con ti lascio qualche recensione o che non lascio recensioni in generale, mi sento quasi in colpa !
È bellissima sul serio, te l ho già detto per messaggio lo so ma dirtelo qui penso che renda il mio pensiero più vero !
Sei una delle poche persone che ama veramente Zarry e ti adoro per questo.. Riesce a trasmettere tutte le emozioni che i personaggi provano.. Bravissima :)
Ti mando un bacio !
Milu91 (Laura) :*

26/02/14, ore 14:47

Ciao Don_t_forget_me_Zarry
Ho letto la tua storia "| Don't think i won't... Might as well... |" dei 1D sulla coppia Zarry. *______________________________* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Madonnina mia, è stupendo, meraviglioso, mi ha fatto esplodere il cuore tanta le sue emozioni al suo interno, mi ha fatto accecare gli occhi per la sua eterna bellezza, mi ha fatto sognare per il suo racconto. Questa storia ha preso tutta me stessa, mi ha letterelmente rapita, me ne sono innamorata follemente, veramente grandiosa, come te. *-*
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti, intanto li aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

26/02/14, ore 05:18

stupenda..c'è tu sei spettacolare
alla prossima
un bacione
adoro tutto cio che scrivi

25/02/14, ore 22:58

Questa OS è un PARTO! Ma un parto che rileggerei altre 100 volte come minimo!!
.....WOW e lo ripeto WOW!!!! Tu mi stupisci sempre di più, comincio ad essere ripetitiva ma non è colpa mia se le tue storie mi lasciano sempre a bocca aperta e mi emozionano.
Poi questa ammetto che ha una marcia in più, probabilmente per tutti i dettagli reali che hai sviluppato mettendoci la tua fantasia. Hai preso dei frammenti veri della loro vita e ne hai creato una storia SPLENDIDA, sembra quasi reale come se DAVVERO loro vivessero tutto questo, che poi, chi lo sa!?? magari davvero vivono tutto questo, c'è chi crede già in loro, chi non ci crede o chi è in dubbio.. Non lo so tu riesci sempre a strapparmi un sorriso con le tue creazioni. Non so come spiegarlo.. leggere le tue storie su di loro mi fa sentire bene e in pace. Riesci a farmi credere che tra loro possa esserci davvero qualcosa e quel qualcosa è AMORE.
E quale è il miglior pregio e dote di una scrittrice?? semplice, far vivere le storia ai lettori come se la vivessero sulla propria pelle, farci emozionare e desiderare che non finisca mai il libro o storia o quello che è. Non voglio parlare di certo per tutte, ma a me è questo che succede. Quindi grazie, davvero!!

PS: Aspetto il seguito di Possesion e Obsession con ansia :D A presto spero!

25/02/14, ore 22:35

Udgevhaidihwgfxgwi ok cerchiamo di non piangere lol
Si sono ancora io ahah
Bene. Ottimo. Si. La amo, stop.
All'inizio ero tipo troll-face (?): mhh Zayn e Harry in acqua mlmlml.
E alla fine, beh alla fine a momenti piango ahahah... il coming out! Di sicuro mi volevi morta perché... IL COMING OUT!!!!!! Sto ancora sclerando lol
No ma sul serio: Harry e Zay devono fare coming out. Li obbligo, punto e basta.
Basta davvero, sono andata più del solito oggi :D
Che dire, se magari non si fosse capito la tua storia è ajgdgheiondh, chiaro.
Vabbè, mo' vado ;) ho già rotto abbastanza ahahahah
Continua così ;))
Baci, ZaynlovesHarry (*.* e come non amare creazioni del genere, col nick che mi ritrovo?!?*^*)