La vera storia di Courtney, Duncan e Gwen
di MalfoyLeto_131

16/09/14, ore 14:43

ok, senti: l'avevo letta qualche tempo fa, quando ancora non ero iscritta e mi era piaciuta da moriree fatta sganasciare dalle risate, quindi non posso far altro che lasciare un commento, perche` l' ho adorata, mi e` veramente piaciuta!!! :)
allora, lo ammetto, penso che starebbero bene, insieme, Gwen e Courtney, per quello che potrebbero essere, una coppia furba e se davvero faosse andata come dici tu, la cosa sarebbe confermata xD
l' ho riletta, prima di recensire, lo ammetto e devo anche dire che avevo il buio totale riguardo al finale, ma che leggendo mi son ricordata, ho riso davanti al cellulare e mia madre mi ha data per matta (ma un po' lo sono, quindi no problem xP) xD
l' idea e` a dir poco geniale, in piu` e` scritta benissimo e la trovo anche IC ... pero` dai, un po' di contegno!!!!! xP
Duncan: o.O ... questa e` l' ultima volta che t' accompagno a recensire! voi autori siete matti! me ne fare fare di tutti colori! o.O
non sappiamo come prenderti capisci, sappiamo solo che sei un punk pervertito, percio` ti comporti come tale! u.u
(Angelo e Princess annuiscono)
Duncan: CIAO! (se ne va)
comunque e` una genialata, complimenti! ;)
alla prossima, baci <3
Angelo

11/03/14, ore 14:05

O_________________________________________________________________O
Questo... Questo... Questo... Questo... *muore per poi resuscitare*
QUESTO E' UN CAPOLAVORETTISSIMO! (?) :3
Scrivi molto bene, davvero, ma... SEI UN GENIO DEL MALE! DEL BENE! UN GENIO DEL GENIO DEL GENIO DEL GENIO! (?) :D:D:D
Ora mi calmo prima di scoppiare XD
Sei stata bravissima, originalissima comoplimenti!
Io sono DxG fino alla morte-sepoltura-decomposizione-scesa al cielo-sgretolamento dell'anima MA questo è bellissima!
Brava, sei stata ultra-extra-arci-mega-iper originale! XD
Dolci :3
Gwen

27/02/14, ore 20:38

Ciao la tua storia mi é piaciuta molto! Davvero non mi aspettavo la relazione fra Court e Gwen ma dopo essermi ripresa l'ho apprezzata :) e poi la cosa a tre... hahhahah Duncan é sempre il solito! Mi piacerebbe se la continuassi, potresti farlo? Kisses

27/02/14, ore 17:58

Ciao,sono veramente molto contenta che tu abbia fatto questa ff con gwen e courtney insieme...
Emh... volevo chierti se potevi fare un sequel di questa storia... io amo la gwenxcourtney!
Spero vivamente che prenderai in considerazione la mia proposta..

Baci da princess4444 <3

26/02/14, ore 17:40

Ciao carissima! È tanto che non ci si sente...
Ho avuto dei problemini con il mio accaunt....
Mi piace un sacco questa nuova Ff: è assurda! Courtney e Gwen non ce le vedo molto bene ad essere sincera ma la storia è plausibile!
<< Primo: sono bisessuale
Secondo:non sono cazzi tuoi
Terzo: ti ho lasciato perché sei immaturo!>>
Leggendo questa frase ho stimato profondamente Courtney: Duncan ben ti sta!
Duncan: ma nessuno che mi difende no è?
Courtney: Ma statti zitto un po'
Ok ragazzi statevi un po' calmini!
Tornando alla storia.... Ottimo lavoro
Baci❤️

26/02/14, ore 12:50

Hey ciao allora. Visto che hai recensito la mia storia e vedo che ti è piaciuta molto,mi sentivo 'in debito' a leggere qualcosa di tuo,anche perché la curiositá era tanta.
Circa tre o due anni fa,amavo alla follia a tutto reality e shippavo come non mai Duncan e Courtney,anche se non sapevo cosa significasse il termine 'shippare'.
grazie a questa piccola storia mi sono tornate in mente tante di quelle cose!
Devo ammettere peró che non ho mai visto Gwen e Courtney come una potenziale coppia.
Grazie per avermi fatto rivivere una piccola parte della mia infanzia.
-tomlinsonvans

26/02/14, ore 12:25

É fantastica!!! Io amo GxC... non so perché ma le shippo un casino. E quindi questa storia é bellissima! Complinentissimiiiiiii

26/02/14, ore 07:37

Oddio😱😱
Tu stai completamente fuori di testa!
Dovresti scrivere qualcosa del tipo "se non volete restare scandalizzati non leggete per nessuno motivo"
Apparte lo choc iniziale devo dire che mi è piaciuta molto: è scritta abbastanza bene e fornisce una spiegazione più o meno razionale del motivo del comportamento di quel deficiente di Duncan!
Complimenti❤️

25/02/14, ore 17:19

O.o Oddio! Ma tu sei una pazza furiosa!!!
Io chiamo la polizia...
No, sul serio, sei stata grande! Ho sempre pensato anch'io che ci fosse sotto qualcosa, ma tu... tu hai dato un senso mooooolto più logico ;)
Ci può stare sai? Duncan che fa da copertura alle due amanti perché sono dell'altra sponda. Ottima trovata!
Però, prima di dire tutto il resto, ti voglio fare i miei complimenti. Non hai fatto errori (almeno, io non ne ho visti) e l'OS è scritta in modo impeccabile, chiaro e scorrevole. Ottimo, davvero ottimo <3
Passando hai fatti, Courtney che dice a Duncan "Fallo e ti riduco in pezzettini così piccoli, ma così piccoli che neanche tua madre con le istruzioni ti rimonta!" mi ha fatto morire dalle risate! E' una genialata assurda .-.
E poi... Gwen che nemmeno da retta al punk è il mio sogno nel cassetto *-*
Duncan completamente eccitato da quelle due mi ha fatto rimanere così --> O.o Ok... sto' porco!
Ma la cosa più scandalosa, e divertente, è stata Courtney bisessuale e poi, alla fine, quando accettano di fare una 'cosa' a tre!
Oh Dei! Ma che clan di... di... abbiamo capito!!!!
E' stata magnifica! In assoluto la più bella OS che io abbia mai letto. E' la regina delle preferite *-*
Non so perché... forse per l'originalità, forse per la comicità... non so, mi è piaciuta davvero tanto tanto *-*
Brava brava! *manda premio nobel virtuale e taaaaaanti abbracci*
BACIONI
Xenja