You Stole My Heart
di ZaleForEver

22/03/14, ore 12:14

Ragazza, devi aggiornare presto, è un obbligo! Mi raccomando, ho assolutamente bisogno di vedere il continuo, lol.
CIAO <3

21/03/14, ore 22:57

Continuaaa ...e scusa l'orario!!!
W gli Zalisha ( Alysha+Zayn)
-A

21/03/14, ore 19:20

Visto che questa è la tua prima storia ed io sono su EFP da moltissimo tempo, posso dirti che hai cominciato bene! Non amo molto le storie scritte al presente, ma devo dire che questa è molto scorrevole! Continua così:))

07/03/14, ore 23:03

a me piace la tua storia dicendo la verita anche i miei sono cosi e dicendo la verita e un po secchante

28/02/14, ore 19:27

Giada xx

25/02/14, ore 19:32

Oh mio dio che genitori orribili!
Povera ragazza, sembra Cenerentola con la matrigna e il patrigno..
Comunque si vede fin da subito che questa storia é interessante, il ragazzo del supermercato, il finale a sorpresa..
aggiorna presto che sono curiosissima di sapere il seguito ahah
bacj
b.

25/02/14, ore 17:38

A me PARE una storia fantastica, ma non lo posso sapere perché siamo solo al primo capitolo, continuala e te la recensirò meglio ;)
Quando la continui? Spero presto x

25/02/14, ore 17:23

Ehy Ale! la tua storia è molto bellaaa , non vedo l'ora che continui <3<3