Red
di V_A_Queen

06/11/14, ore 01:05

Ho sempre provato timore nel spingermi a leggere fan fiction rosse, soprattutto se i soggetti in questione sono una mia otp. La paura mi logora dentro e non posso far a meno di pensare e se fosse scritta male? nella consapevolezza che molto spesso, di questi ultimi tempi sempre più, ci sono persone che tendono a sottovalutare l'atto sessuale in sé e sorvolano anche il carattere del personaggio, dando più importanza a "divertirsi" nel scrivere di questo genere.
Con ciò voglio mirare a dirti che ciò che hai scritto va oltre la mia "prospettiva" di storia: mi hai incantata, stupita con il tuo scritto che non indugio a definir perfetto.
Scorrevole, piacevole alla lettura... sono letteralmente spiazzata dal modo. assurdo in cui i caratteri di Vincent e di Ada siano perfettamente nel personaggio. Complimenti, complimenti vivissimi. Meriti tutta la mia stima e il mio appoggio a continuare su questa strada.

YumeCchi

15/05/14, ore 23:15

Ciao, cara scrittrice di fanfiction Vince/Ada!
Ti dirò, sono sempre un po' spaventata quando provo a leggere qualcosa a rating rosso su questo sito. Spesso e volentieri è roba esagerata che ignora completamente il carattere dei protagonisti. Nonostante questo ho deciso di leggerla comunque perché... beh, di Vincent/Ada non se ne vedono tutti i giorni e, guarda caso, sono pure la mia OTP di Pandora Hearts.
E sono davvero contenta di aver superato il mio scetticismo per le rating rosso, perché questa è davvero ben fatta. Niente di esagerato, nessun personaggio che va totalmente OOC per non si sa bene quale motivo. Anzi, ho trovato tutto abbastanza credibile.
E poi il finale è davvero dolce e ricolmo della speranza che Vincent trovi finalmente un po' di pace al fianco della piccola Ada. Mi ha fatto proprio sorridere.
Spero di leggere altre tue fanfiction su questa coppia perché non ce ne sono mai abbastanza.
Alla prossima,
Laxirya.

22/04/14, ore 17:02

Ommioddio è bellissima.
Le VincentxAda sono davvero, davvero poche, purtroppo, perchè è una coppia bellissima, ma questa tua storia è splendida.
Il finale è bellissimo, dooooolce, e da una speranza leggera che Vincent possa essere felice, assieme ad Ada.
La grammatica e la punteggiatura sono ottime, anche se, se fossi stata in te, avrei usato un font un po' più grande-
Oltre a questo è tutto perfetto, davvero!
Alla prossima, scrivi altre VincentxAda, ti prego-

15/03/14, ore 20:28

*vorrei fare notare Lacie nella mia immagine profilo* Dunque è semplicemente sublime, non è la solita raiting rosso piena di violenza e gesti irruenti, NO! Questa ff è semplicemente eccezionale e te lo dice una che amo pandora hearts e non parla dell'anime, che per carità è bello , ma non ha niente a che vedere con il manga. * Eliot ç_ç* Detto ciò BANDIERA VERDE GIGANTESCA BANDIERA VERDE