I'll find you
di Black_Lily_13

14/12/14, ore 19:48

Meravigliosa, assolutamente splendida!

Una sorta di climax verso l'angoscia, magistralmente scritta e, a mio avviso, davvero originale. Il finale è davvero spettacolare, lascia davvero con il fiato sospeso (e non nego di aver provato uno sgradevole brivido lungo la schiena!).
Sono rimasto sinceramente colpito dall'efficacia della resa espressiva: complimenti vivissimi e vivissimi complimenti ancora!

04/03/14, ore 18:34

Sappi che la tua fanfiction è davvero fantastica! Di solito non leggo horror, ma pr questo ho davvero fatto un'eccezione: é... É tutto quello che si potrebbe chiedere ad un racconto di questo genere!
Altro che cantonata! Riuscitissimo! Brava,
a presto,
Sally

25/02/14, ore 21:16

Ehilà!

Sei la benvenuta, a patto che mi lasci finire di fare i bisognini nel caso io sia in bagno quando arrivi u___u

Cooomunque, non hai preso una cantonata gigantesca, l'idea è buona, le chiamate, quando passeggi e ti senti osservato..Però, non mi ha lasciato molto..Non nel senso che non va bene, certo che no, come ho detto il succo c'è, però non mi ha inquietata ( suppongo che nel tuo mirino ci fosse questo ). Come al solito il modo di scrivere è ottimo, non ci sono errori, è solo il fatto che non mi ha toccata nel profondo, anche se mi ha strappato dei sorrisoni ^^

Continua su questa strada perché è quella giusta :D

Detto questo porgo i miei saluti