Pagina 746.
di Cocomero_

28/06/14, ore 01:15

Avevo già letto questa storia tempo fa, ma ieri sera ho finito per la quarta volta l'Ordine della Fenice (è assolutamente il migliore insieme al terzo) e quindi ho sentito il bisogno di rileggerla. Beh, che dire, io ho avuto più o meno la stessa reazione di Ava (il capitolo 36 in cui Harry parla di Sirius con Silente, ormai è completamente raggrinzito a causaa di tutte le lacrime che si sono asciugate su quelle pagine). Io amo Sirius, amo il ragazzo che è stato, quello affascinante, ribelle e amante del rischio, amo l'uomo che è diventato, quell'uomo che ama Harry come un figlio, che rivede in lui il migliore amico morto. Dopo l'elogio funebre di Sirius, passando al capitolo, ti devo come al solito fare i complimenti perché hai partorito un altro dei tuoi piccoli capolavori. È davvero molto bello, soprattutto la descrizione dei pensieri di Ava quando rilegge quelle pagine anche se sa che soffrirà di nuovo (è terribilmente realistico!) Detto questo concludo il mio sproloquio, ahah. Spero che aggiornerai presto qualcuna delle tue storie, Baci, Mary xx

02/03/14, ore 11:02

Ehy, come butta?
Okay, ho trovato la One Shot per caso, curiosando nel web, lol.
Beh, AJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Inizio col dire che mi piace tantissimo e rido per la reazione di Ava, ahahahhahaahahahaahhahaha.
Pure io sono una fan di Harry Potter, loool
Wow, pure piangere? Lol
Già , povero sirius...
Okay, ho notato che hai scritto due volte "labro", errore di battitura, vero?
Beh, ho notato pochi errori e nel tutto mi piace molto, lol.

-Jo

27/02/14, ore 21:08

Ahahah!! Oh mio Dio! Ti adoro... Basta... Non ho altro da dire... Ti adoro!
Ma cosa ti fumi per partorire idee simili? Tabacco e fondi di caffè? No perchè le possibilità sono due:
O ti sei inventata di sana pianta tutta questa scenetta e allora ti consiglierei una visita da un dottore.
Oppure questo è effettivamente quello che succede a te quando leggi pagina 746... Beh in tal caso credo proprio che un dottore non basti, nemmeno se uno di quelli bravi. La soluzione drastica sarebbe il manicomio!
Ahahah ti adoro, te l'ho già detto?
Sicuramente sono anche io da manicomio perchè ho trovato tutto ciò estremamente adorabile! Ava sei tu, dimmi la verità! (e non l'ho capito dalla sua tendenza ad essere disordinata)
E non credere che (anche se adesso ci sto ridendo sopra) non mi sia immedesimata in lei anche io mentre leggevo.
Da quando ho capito il soggetto dei suoi pensieri (più o meno a "Perché farlo morire? In fondo per lei era un eroe anche da vivo") mi è presa un ansia che ti giuro stavo per scopiate a piangere anche io alla fine!
Quanto possono essere veri i pensieri di Ava! È una grande! Sirius non doveva morire. Punto! (anche se in realtà non avrei fatto morire proprio nessuno, oltre a lui)
E poi quel Liam finale! Aaaaawwww! Ammettilo che non puoi resistere senza il tuo Liam-salvatore-delle-depressioni-post-pagina746-affogatore-di-povere-fanciulle-panda!
Tutto ciò è geniale! Basta!
Sono felice di averti fatto venire l'ispirazione, anche se non ho capito ancora per bene come io abbia fatto. Ti riferisci a quando ti ho definita pazza a preferire il quinto libro?
P.S. Anche Liam conosce Harry Potter eeeeh!! Bravo Liam!!