°°Padre e figlia°°
di zibha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/09, ore 18:27

Non si può dire che ha conosciuto tutti i membri,ma fa lo stesso. Anche questo capitolo è molto divertente =D Non vedo l'ora di leggere gli altri XD Ciao by _AkAtSuKiNa_

23/02/09, ore 18:11

Maci che tenere Momoko >.< E che disgraziato Kisame XD Gli altri devono portare rispetto a Itachi...e lui no?! Questa storia si prospetta molto interessa, dolce e piena di misteri *_* Secondo me il padre della piccola è Sasuke e quindi lo zietto sarebbe Itachi! Ciao ciao by _AkAtSuKiNa_

03/10/08, ore 20:52

NON....CHIAMARMI....VECCHIAAAAAAA!!!!!!!!!!cmq molto bello il capitolo..ma..momoko tornerà vero???vero???vero??? XD cmq veram brava..anche se non mi aspettavo un quasi finale così...speravo che koto e momoko si baciassero appassionatamente...XDXD sto skee ovviamente..cmq aggiorna presto!!e non come l'ultima volta!!! ps: non chiamarmi nè vecchia, nè senpai!!!!!!

29/09/08, ore 16:23

bellissimooooo il finaleeeee, sono curiosissima di leggere il seguito, ma proprio tanto tanto curiosa..... baci Vale

29/09/08, ore 16:08

bellissimo capitolo..... stupendo, ora vado a leggere l'altro capitolo^^

28/09/08, ore 20:30

Poooovero Orochimaru... TRE Sharingan nella stessa stanza... quattro se si conta pure Madara...
Non lo invidio.
Ottimo lavoro!
Voto: 10
E non entrare in Rock Lee Mode, per favore!

28/09/08, ore 18:13

Okay, innanzitutto devo dire scusa se non ho dato cenni di vita, ma la scuola mi ammazza letteralemnte (uhuhuhuh ho scelto il liceo classico XD). Cosa posso dire... Ormai ho già detto che adoro questa fanfic? Vabbè te lo dico di nuovo!

28/09/08, ore 17:31

momoko se ne va??? madara è tornato? mi è sembrato un pò troppo sbrigativo questo capitolo...cmq bellissimo lo stesso! aggiorna appena puoi!^.^

11/09/08, ore 11:28

oddio.. mi sono persa due capitoli..... T.T k tamarra..... comunque.... Momoko non è morta vero???????? no dai........ non siamo pessimisti... vedremo cosa succederà nel prox chappy... aggiorna presto bacibaci

09/09/08, ore 19:44

1 non chiamarmi vecchia!!!2 smettila con questo senpaiiii!!!!!cmq.....se provi a far morire momoko....6 MORTAAAA!!!!!!!!hai capito maia?????? cmq.....molto bello...soprattutto il finale, che è pieno di suspanse!!^^

09/09/08, ore 15:46

non può essere morta... non può... cioè dai... ma sinceramente... te lo vedi Itachi Uchiha che piange di dolore? piuttosto si uccide mordendosi la lingua.... io dico che è viva...deve esserlo.. o Itachi san e Sasuke l'idiota fanno strage di Orociocci... ^^ bellissimo capitolo anche questo... alla prossima ^^

08/09/08, ore 21:23

bel capitolo! spero che momoko sia ancora viva!!! e mi auguro ke poi lei e sasuke facciano pace!!!! koto sei un mito come tuo padre!!!!! orchimaru e karin A MORTE!!!!! aggiorna appena puoi! ^^

08/09/08, ore 21:01

E la nuova generazione dove la metti, che anche Momoko gli ha fatto passare dei brutti momenti (Orochimaru: E poi qui quello che morde sono IO!).
Bel capitolo...
Cavolo, ma Karin non potevi stenderla un'altra volta con la Oiroke: Otoko no Ko Doushi no Justu (ovvero la Oiroke no Jutsu versione yaoi)?
Ottimo capitolo...
Voto: 9

08/09/08, ore 16:44

Cioè... Mi lasci così, sulle spine???!!?? Ma mi vuoi morta? XD Comunque: speriamo la piccola Momoko e i suoi amichetti ne escano fuori sani e salvi, senza che Sakè (sasuke pardon!) e Itachi si facciano male. Comunque anche questo è stato un bellissimo capitolo! Brava!

08/09/08, ore 11:05

noooo è finito sul più bello!!!mmh ho la sensazione che la voce sia di...bogh!spero sakura..anche se mi chedo cosa c'entri nel covo della serpe...mmh mmh...mumble...chiamo sherlok e gli chiedo consiglio!XD...however...oddio oddio sasuke e sakura hanno avuto una figlia!!WOW^^^^^^!!!evviva!qui ci vuole una hola!! ellychan91 ps: ora le persone da ringraziare xk ti hanno messa tra i peferiti saranno 46! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]