Sirius e........
di La Dame Blanche

04/03/18, ore 20:14

lol,è la ship veramente più assurda di cui abbia mai letto.all'inizio pensavo fosse che so Regulus o Lucius,un essere umano ma poi ho cambiato idea quando ho letto delle serre.Complimenti per l'originalità

25/02/14, ore 19:17

"Il Bubotubero spunta direttamente dal terreno, ed è simile a una lumaca nera gigante ricoperta di bozzi pieni di pus dall'odore simile alla benzina. Tale pus è utile, se diluito, per curare le forme più ostinate di acne, mentre se puro causa gravi lesioni cutanee in forma di gigantesche pustole purulente. In Harry Potter e il calice di fuoco, Hermione riceve del pus di questa pianta in una busta anonima, dopo che Rita Skeeter aveva scritto di una presunta relazione tra questa ed Harry"

Alloooora, ciao!
Ti giuro, piango AHAHAHAHAHAH
Mi sono scervellata tutta la fan fiction cercando di capire chi potesse essere l'amato, passando da Draco, a Silente, Dobby, Harry... ti lascio immaginare. Fin quando non sono arrivata all'ultimo rigo. Ti giuro, stavo scoppiando a ridere! Ripensando poi a quello che hai detto su Eloise Midgen o su Hermione, mi fa morir dal ridere!
Assolutamente bandiera verde, e scusa per "l'introduzione" sul bubotubero, ma l'ho fatto "a scanso di equivoci"
Un bacio, alla prossima!
#C