Svegliare il bambinone verde
di Lady_Loire

06/11/14, ore 20:46

Peccato, davvero peccato, che sia durata così poco! la parte che ho preferito è stata quella in cui Tony diceva a Bruce di guardarlo negli occhi per potersi calmare, è una di quelle cose che mi sono sempre immaginata (me lo sono immaginata più volte mentre vedevo The Avengers LOL).

MI è piaciuta davvero tanto, avrei preferito leggere qualcosa che diminuisse la mia voglia di stanner e non che l'aumentasse XD però va beh, sempre meglio che niente. Sono contenta che qualcun'altro shippi la Science Boy, perchè io l'amo da matti, è quasi come l'ossigeno XD e poi Robert è dannatamente bas**do da fare l'ambiguo con Mark che s'imbarazza sempre >.< (come ai golden globe...maledetto!!!!)

Comunque bella storiella, mi è piaciuta =)

A Presto

Ryuga

09/05/14, ore 17:57

E' la prima fiction che leggo sugli Avengers, non posso non avere una risata a pensare Banner con Stark. Per la serie Iron man non si smentisce mai xD Sempre quell'ironia pungente. Mi piace come sei rimasta fedele ai caratteri dei personaggi :D E' la terza recensione oggi alle tue storie, non l'ultima perchè devo finire di leggere ancora L'amore e l'ingenuità, nelle pause studio faccio qualcosa di proficuo, leggere, tanto gli esami universitari sono ancora lontani xD

25/02/14, ore 21:17

Potrei quasi esultare con te, visto che oltretutto è molto carina, se non fosse per alcuni piccoli dettagli:
1) In Avengers la mia OTP è la Stony XD Ironman e Cap mi piacciono moltissimo insieme. (la tua storia mi è piaciuta ma io shippo solo quei due ;) )
2) Ci hai lasciati a secco con "L'amore che non ti ho detto" *batte un piede a terra, estremamente seccato* potrei offendermi, sai?
Comunque questa qui è stata un buon antipasto.
Ci vediamo!