Lines of love
di heijuss

27/04/14, ore 01:43

Wow, questa one shot è bellissima, scorrevole, ben scritta e, semplicemente, stupenda.
Hai una scrittura semplice, ben accurata e la storia è bella da morire.
Ciao. x

13/03/14, ore 14:32

Harry è seduto su una delle sedie sistemate nell'atrio della libreria, ed è in attesa dell'arrivo dell'autore che presenterà il suo nuovo libro.
Un sorriso gli si dipinge sul viso, quando vede la figura di Louis entrare lentamente nella sala, con in mano la sua copia di Lines of love. Ascolta con interesse il discorso di Louis sulla trama del libro, ma lui già la conosce a memoria.
Quando Louis alla fine «Ed adesso, è il momento delle vostre domande.» dice, la mano di Harry è la prima a levarsi.
«Prego.» lo incoraggia allora lo scrittore.
«La storia raccontata nel libro, è tratta da una storia vera?» domanda con un sorriso.
Louis si lascia andare ad una sonora risata e «Oh si, una storia assolutamente vera.» risponde sorridendogli.

Harry Styles, 20 anni, studente di lettere, ama Louis Tomlinson.
Louis Tomlinson, 28 anni, scrittore, ama gli imprevisti.
E di una cosa è certo: Harry Styles è l'imprevisto migliore della sua vita.

DFKGSDJFHGKHSDFKGHJKDFHJKGFHDKJHGF.
Uno dei finali più belli che io abbia mai letto!
Questa OS è.. bellissima!
Io l'ho adorata, dalla prima parola all'ultima.
Ormai non è una novità che mi piace il tuo modo di scrivere..
BRAVISSIMA BRAVISSIMA E ANCORA BRAVISSIMA! <3
Un bacione! <3

-Rose.

26/02/14, ore 23:32

Adoro questa one shot.
Dovresti farci una fan fiction, io la seguirei molto volentieri anche se so già la fine comunque volevo dirti di prendere in considerazione questa mia piccola recesione. Ah e volevo dirti che scrivi da favola, il testo corre e non te ne accorgi neanche, brava. Martina..

26/02/14, ore 14:57

QUESTA OS NON DOVREBBE ESSERE LEGALE, TU CHE HAI SCRITTO QUESTA COSA DEVI RITENERTI UN DIO. DAVVERO. MAGNIFICA, SEMPLICEMENTE MAGNIFICA.

25/02/14, ore 22:35

Wow è una OS molto bella, originale!
Potrebbe essere la trama di un libro, tanto per rimanere in tema :D Non mi dilungo tanto perchè sono stanchissima ma dovevo recensire per forza una storia così carina! xx -ZouisTatoo