Viaggi
di Xandalphon

13/06/14, ore 22:36

Eccomi anche qui! Dunque, quella che hai raccontato è un pò la vita di tutti, in particolare somiglia tantissimo alla mia un paio d'anni fa XD (e probabilmente tornerà ad essere così da settembre -.-') comunque, ero curiosa di sapere se avresti trovato una soluzione o ti saresti fermato ad un banale: "che ci vuoi fare? Pazienza!", invece sono rimasta molto soddisfatta di leggere "Lottare ogni giorno contro la morte del cuore e guardare ogni gesto ogni azione, con stupore." *-* è quello che penso io! Altrimenti, come dici tu, si rischia di impazzire! Mi sorprendi con queste storie originali XD sono abituata al pazzo che fa esaurire Ako, Haruna e Hanabi, ma vedo che sei anche un artista profondo *-* sono felice di averti fra i miei autori preferiti u.u

25/02/14, ore 22:01

questa è una delle cose più belle e profonde che abbia mai letto.
rappresenta bene la realtà dei fatti.
se posso permettermi di riassumere il tutto con una frase, io userei questa: non importa cosa guardi, ma come lo guardi. (credo sia una citazione di un qualche personaggio famoso ma non chiedermi chi, non me lo ricordo)
forse saremo comparse nella storia di qualcuno, coprotagonisti in quella di qualcun altro, nemici in quella di altri ancora, ma non è questo l'importante. l'importante è vivere questi ruoli nel miglior modo possibile ed essere protagonisti della propria storia.
e non è sempre facile.
grazie per il bellissimo spunto di riflessione
iaele