Liam Pain

18/03/15, ore 11:05

Eccomi qua.

Mi aspettavo tipo 14-15 capitoli e BAAAM solo 12
HO ASPETTATO DUE MESI sbatte la testa
Ho già capito chi è il complice.
Liam non sa a cosa sta andando incontro: infatti, ci sarò anch'io sotto casa sua con i forconi AHAHAH

18/01/15, ore 10:39

Non preoccuparti per la cortezza, mi piace comunque e anche tanto.
Eh eh Liam caro non vedo l'ora che Niall scoprirà che tu sei il responsabile di tutti quegli omicidi e che ti lasci muahahahahahah *faccia malvagia*
Ma come può essere Harry l'assassino? Non ci capisco più nulla aiutooo!! Ci dev'essere qualcosa sotto.
Chi sarà il complice di Perrie? Aggiorna presto ti prego!! Sono curiosissima! :D

18/01/15, ore 10:28

Porca carota, pensa che temevo che quello psicopatico di Liam facesse del male a quella povera fioraia e sono stata con il fiato sospeso per tutto quel pezzo ahahah xD
Giuro che se le faceva del male, lo insultavo peggio di quegli autisti con tutte le parolacce esistenti (modalità scaricatore di porto mode: ON)
Perché Perrie ha messo in mezzo quel poveretto di Hazza che non c'entra un cazzo?! Ma dai!
Ho un presentimento che Liam ucciderà anche Perrie e (spero di no perché giuro che sclero) Harry.
Vado a leggere il prossimo per scoprirlo! :)

18/01/15, ore 10:16

Ehilà! :)
Io giuro che ogni volta mi fai rimanere senza parole.. per colpa di questa storia xD
Liam che urla contro la sorella, non riesco a immaginarlo, lui è la persona più dolce che conosca e non me lo vedo proprio nei panni di un assassino spietato ahahah
Forse te l'avevo già detto o forse no, non mi ricordo più.
Povera Ruth comunque, speravo che almeno la sorella la risparmiasse e invece.. :(
Liam ti odio (Liam della realtà ti amo ♥)
Anche io ti voglio tanto bene anche se non ti conosco ahah XD
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

17/01/15, ore 18:27

Macciao!
allora è da tanto che volevo leggere un altro capitolo di questa storia perchè, giuro che mi appassiona, mi intriga, mi emoziona. sta diventando come una 'droga' per me .
comunque,una parte molto Fluff è stata:
“Ti amo Niall, okay?”
“Okay” rispose soltanto il ragazzo biondo.
Scena alla colpa delle stelle  (magnifico *^*)
detto questo ti saluto
ciau <3

07/10/14, ore 18:36

Povero il mio Louis, questo capitolo mi ha messo una tale tristezza.. ma nonostante questo è scritto divinamente non preoccuparti ;)
Uh, devo assolutamente continuare per sapere cosa combinavano Harry e Niall.
Bravo ancora, sul serio.

05/10/14, ore 23:22

L'ho adorato un sacco questo capitolo, il momento Niam mi è piaciuto.
Niall inizia a sospettare qualcosa eh? Voglio vedere cosa farà quando scoprirà che il suo bellissimo ragazzo, Liam James Payne, è un serial killer che ha ucciso ben 8 persone!!
Ma.. ma.. ma.. il finale non me l'aspettavo proprio!! D:
Perché Zayn si è suicidato?? Povera Perrie :'(
Oddio oddio, devo continuare subitissimo, ciao!!!!

05/10/14, ore 21:17

Dio santo Liam, mi hai rotto adesso!! Se vuoi ti posso prendere appuntamento da uno psicologo, ma da uno davvero bravo, eh.
Mio caro Tony, sei stato fenomenale a scrivere questo capitolo, sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella storia e ancora una volta mi hai stupita, sul serio non trovo mai critiche da farti perché sei (per la 37463758363636338 volta) bravissimo.
Corro a leggere il prossimo :)

05/10/14, ore 01:36

Capitolo stupendo, innanzitutto!
L'ultima parte non me l'aspettavo, chi l'avrebbe mai detto!
Giuro, avevo gli occhi spalancati quando ho letto quel punto.
No, Hazzino non piangere, ti consolo io, mi sono rispecchiata molto in lui, anche io sono molto incline al pianto in una situazione difficile, sono fin troppo sensibile.
Poveri Niall e Zayn comunque, perché Liam sta facendo loro questo?!? Perché cazzo?!?
Dio, io lo odio in questa storia, veramente che vada a farsi curare e subito!!
Io lo avrei già ucciso a colpi di cucchiaio, veramente mi fa salire il crimine in questa tua storia!! >.<
Ok ok, ora la smetto e mi ricompongo ahahah X'D
Finalmente Perrie si è decisa a fidarsi di Zayn, anche io adoro gli Zerrie. Sono una bellissima coppia.
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I, sei troppo BRAVO, ti adoro per questo e per la tua grande simpatia e dolcezza, leggo sempre con un sorriso le tue note dell'autore ;)
Ora ti scrivo anche io le mie preferenze:
-Il più simpatico: sono indecisa tra Louis e Niall.
-Il più attraente: Louis ma il amo tutti e 5 allo stesso modo. ♥
-Il più intonato: Liam. ♥
-Il preferito in generale: Louis. ♥
-La romance preferita: Nessuna.
Ciao carissimo, alla prossima recensione! :)

12/09/14, ore 15:40

Ciao!! :)
Anche se questo capitolo è molto introspettivo e con poca azione io non l ho trovato affatto noioso, anzi.. mi piace! ;)
Sapevo che Zayn non sarebbe riuscito a tenere il segreto per sé.
Adesso ho veramente paura che lui e Perrie finiranno come Josh, Eleanor e Sophia se Liam lo verrà a sapere e ho la brutta sensazione che questo avverrà.
Continuo la lettura!

08/09/14, ore 11:34

Wow, mi hai stupita veramente, mi aspettavo di tutto ma non che Liam e Zayn scopassero, cioè entrambi hanno messo le corna ai loro amati, ho come l'impressione che Niall e Perrie lo verranno a sapere e saranno cazzi molto amari.
Scusa la recensione corta e schifosa ma sono troppo curiosa di sapere il continuo quindi a dopo! :)

08/09/14, ore 06:34

No!!!! Liam che combini?? Comincia a farmi seriamente paura 'sto ragazzo, deve andare immediatamente a farsi curare ahahah XD
Ma povero Louis, gli hai ucciso la ragazza, Liam non si fa!
Anche io trovo Niall fottutamente adorabile e Zayn.. Zayn mi sembra sempre incazzato con il mondo nelle tue storie ahahah XD
Corro subito a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa cavolo hai scritto, la curiosità mi sta uccidendo, help.

08/09/14, ore 06:23

Ok, non ho dubbi, Liam ha il ciclo ahahah XD
Seriamente, che capitolo da brividi, io mi cagavo in mano mentre leggevo e sudavo freddo! :'D
Liam è un gran bugiardo, chissà come reagirà Niall se verrà a sapere che ha ucciso Josh e il suo scopamico (?), beh per me gli verrà un infarto.
Povero Hazza, lui che non c'entra un bel niente.
Sophia ci è andata pesante ad insultare i Niam, Liam si incazza come un toro, le affetta la lingua con il coltello, la stupra di brutto, infine la rinchiude in una cassapanca.
Ovviamente sei stato bravissimo, dovresti seriamente scrivere un libro.

08/09/14, ore 06:04

Weilà, ho deciso di leggere anche queta tua ff e già dal titolo mi ha ispirata, non a caso io adoro le storie thriller e horror ;)
Allora, mentre leggevo continuavo a ripetermi "Oh, cazzo! Siamo sicuri che sia lo stesso Liam?" Ahahah
Mi è difficile immaginarlo a tagliare la gola a qualcuno, lui è la persona più dolce dell'universo con quel sorriso adorabile ♥
Niall.. lo adoro, sembra un cucciolo indifeso e tanto tanto tenero ♥
Quel pervertito di Josh mi stava sul cazzo, se non ci avesse pensato Liam a farlo fuori sarei entrata in azione io ahahah XD
Sono curiosa di sapere chi sarà la nuova vittima di Payne, sempre se
ce ne saranno di nuove.
Complimenti, storia bellissima, la inserisco immediatamente nelle preferite ;)

08/08/14, ore 02:15

Amo questa storia ! <3 Continua al più presto!
Povero Harry.Tutti a dare la colpa a lui (a parte Perrie che vuole vendicarsi di Payno).xD
Come si fa a dare la colpa ad un cucciolo come Harold? :3
Aspetto un tuo aggiornamento ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]