It Is Worth Of It
di SweetPandemonium

08/11/10, ore 21:43

e finalmente Brian l'ha detto!
Degna conclusione di questa tua storia.
Mi è piaciuta. Brava!

08/11/10, ore 21:40

ma che carino. Bella la parte in cui Emmett parla con Justin dopo che letto la lettera ma ancora più bella la parte in cui Brian confessa a Michael di aver mandato la lettera a Justin.
davvero simpatico questo capitolo.

08/11/10, ore 21:33

Finalmente Brian si è deciso. Vuole chiedere scusa a Justin per come l'ha trattato e Justin non vuole parlare con lui. Che razza di situazione.
La lettera non me la aspettavo proprio. Chissà se sarà il metodo giusto per ricucire il loro rapporto!

08/11/10, ore 21:27

Ovviamente, quando Justin cerca un rifugio sicuro, è da Debby che si reca. Quella donna è un vero angelo.
Il pigiama di Emmett deve essere spettacolare, a pois viola. Favoloso! Ed Emmett è un tesoro.
Brian è sempre il solito idiota. Se solo riuscisse ad esternare i suoi veri sentimenti invece di dire sempre la cosa sbagliata.
Bello anche questo secondo capitolo.

08/11/10, ore 21:19

Povero Justin, talmente innamorato e talmente deluso da Brian che per lui non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo stile di vita.
Fa tanta tenerezza.
Bello questo primo capitolo, vado al prossimo.

04/09/10, ore 20:36

Dolcissima questa ff,complimenti.

28/08/10, ore 18:44

Sob ç___ç è davvero dolce...estremamente OOC, ma non fa niente ç___ç

13/09/08, ore 23:04

oddio, ho letto questa storia tutta d'un fiato!!! che dire? mi piace tantissimooooooooo adoro la coppia Brian/Justin, amo vederli assieme e tutto il resto!!!!

04/07/08, ore 12:23

SIGH...SOB....è finita...davvero bella.mi sono emozionata tanto a leggerla..suppongo che per consolarmi non posso fare altro che rileggermela da capo.scrivi altre storie su di loro,ti pregooooo.......le aspetto

03/07/08, ore 23:31

Ciao Vale, che bello!!!!Ho aperto il pc ed ho trovato l'ultimo capitolo. Dolce dolce.... Spero che tu ci pensi seriamente a scrivere un sequel. Sei brava! Grazie e alla prossima, allora ! Baci Fulvia

02/07/08, ore 12:52

Scusami tanto Vale, se ti scrivo ancora....Ma ci avevi abituato troppo bene,aggiornando in fretta. Ora perchè ci fai penare per leggere l'ultimo capitolo? Sono troppo curiosa... Non farci aspettare troppo,ok? Un bacio Fulvia

27/06/08, ore 17:43

il prossimo è l'ultimo capitolo????????????????????????????????????????????????e nnnooooooo!!!uffa!mi sono affezionata a questa storia..perchè finisce cosi presto??ok ok non voglio ossessionarti...anche perchè se l'hai già scritta e finita,è giusto cosi......che dire??secondo me hai azzeccato il carattere di brian.ti spiego:se nella lettera ci fosse stata una mielosa e diabetica dichiarazione d'amore,tipo-amore mio ti amo non posso vivere senza di te-sarei rimasta molto delusa,e invece con poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente il sentimento di Brian...non dico che se gli dicesse ti amo,ci rimarrei male....ma esagerare non è molto da lui.quindi Brava!!!!il dialogo tra i due "amici del cuore"è molto simpatico....e poi devo ammettere che michael lo amo in tutte le sue sfaccettature quindi sono molto contenta che tu l'abbia inserito!!!!----a questo punto non posso fare altro che aspettare il finale,anche se già a priori so che mi piacerà......un ultima cosa:hai altre fiction su di loro in programma????non mi dispiacerebbe,sai,se ne scrivessi altre....pensaci ok???fammi sapere!!!

27/06/08, ore 09:05

Cara Vale, ciao! Certo che mi piace anche questo capitolo...Peccato,mi dici che è il penultimo...La storia è proprio ben narrata..Sembra un piccolo puzzle che piano piano prende forma, con la dolcezza di Justin e quella di Brian...Si, proprio quella di Brian, perchè tanto è forte la sua avversione verso i rapporti d'amore, tanto più è appassionata la sua resa quando si accorge e soprattutto ammette di amare. Hai pensato ad un sequel? Baci Fulvia

25/06/08, ore 22:36

.........che bello hai aggiornato!!!!mmm la storia si infittisce sempre più.ti dirò,sono proprio contenta che Justin non ha acettato subito le scuse di Brian ma lo sta facendo penare un po!!!e Brian mi sembra sul punto di cedere all'orgoglio...mmmmm non mi dispiacerebbe se anche lui resistesse un po.in fondo si tratta di Brian no?--bè veramente è tutta una scusa perchè la storia mi stà davvero prendendo e perciò vorrei che durasse il piu possibile...allora al prossimo capitolo.spero sarai veloce come per questo terzo capitolo!!!!a presto!

25/06/08, ore 17:12

Carissima, è veramente una storia molto carina....Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, quindi. Fulvia