Giorni di Sole
di Ness by Moon

15/06/14, ore 11:18

No dai il totale abbandono di Deborah mi ha fatto vergognare di lei..ma ce le ha un po di palle quella ragazza?!
Cosa le é successo, giå sembra un personaggio deboluccio e quando si trova davanti Sky è patetica..
Dalle un po di orgoglio"D
Comunque mi piace la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito;)

29/05/14, ore 21:15

?? I tuoi maledetti vizi 😠😠😠!però troppo 👍👍👍😍😍😍😍😍😍😍😍

29/05/14, ore 15:26

Quanta faccia tosta ha S?! Tanta, troppa! Continua imperterrita per la sua strada, spedita come un treno ad alta velocità...Ma anche se Daniela non vuole darlo a vedere (anzi tutto l'opposto), credo invece che le piaccia molto questo suo modo di fare e lo dimostra il fatto che non faccia nulla per allontanarla completamente, in qualche modo e una volta per tutte. Non c'è che dire, la sua "normale quotidianità" è stata stravolta alla grande da questa inaspettata entrata in scena di S nella sua vita. Forse è proprio quello che aspettava...Chissà ;). Ciaooo

16/05/14, ore 15:05

Miss 😂😂😂😂 rotolo!! Ciao miss
Grande come sempre 👍👍👍✌✌✌✌

09/05/14, ore 00:17

Ciao. La storia si fa sempre più intrigante. Complice il destino, le strade delle due ragazze continuano ad incrociarsi causando lo scompiglio delle loro vite, in particolar modo quella di Daniela. Infatti "le certezze" che fino a questo momento sono state le colonne portanti della sua vita, piano piano si stanno sgretolando come cenere fra le sue mani...e tutto per colpa di quell'impertinente di Shine. La sua proposta finale poi lascia senza parole. E chi se l'aspettava un pegno di questo tipo? Oddio, in realtà da una persona del genere c'è da aspettarsi di tutto per cui non mi meraviglio più di tanto, solo non me l'aspettavo. Non credo però che Miss Perfettina la prenderà molto bene. Ma chissà, tutto può succedere ;). Per scoprirlo non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento. Quindi alla prossimaaaa. Ciao

03/05/14, ore 10:31

Ciao. Ecco un altro incontro-scontro fra le due...ogni volta fanno scintille! E ancora sono sicura che non abbiamo visto niente. Adesso però sono curiosissima di scoprire quale sarà la scommessa che Daniela dovrà pagare :). Brava, bel capitolo. A risentirci al prossimo (spero presto). Ciao
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 10:32 am)

22/04/14, ore 15:55

C'era un po' di polvere su questo account ma ne è valsa la pena aspettare a scrittrì :-D

18/04/14, ore 17:26

Ciao. Ho iniziato a leggere anche questa tua storia e devo dire che la trovo molto interessante, mi piace un sacco fin qui. Le ragazze sono proprio diametralmente opposte, stanno praticamente agli antipodi, come due linee parallele che non si intersecheranno mai: una tutta sistemata e precisina con una vita normale e tranquillissima, l'altra invece spocchiosa, teppista e con una vita sregolata all'ennesima potenza. Due persone che per quanto sono diverse, sia per carattere che per stile di vita, si pensa quindi sono destinate a non incrontarsi mai, invece guarda un po' tu cos'è stato capace di fare l'imprevedibile destino: ha fatto incrociare le loro strade. Chissà se riusciranno a farle intrecciare in qualche modo...qualora fosse così, non credo che il loro percorso sarà molto, come dire, lineare e senza buche, anzi lo prevedo molto sdrucciolevole e decisamente burrascoso. Spero in un tuo aggiornamento a breve. Ciao e Buona Pasqua :)