Eco
di obi_wan kenobi

24/03/14, ore 14:20

Moglieeeeeee *_________*
Scusa il ritardoo! T_______T
Okkey ho voglia di ammazzarti! 3:)
E dicevi pure che questa storia era orribile?!? Ma spero scherzi! O.O
Io la amo già *_____*
Non so cosa Inuyasha può aver causato a Kagome, ma per farla cambiare in un modo così radicale - a suo dire- deve averle fatto qualcosa di veramente terribile!
E che te pare che Inuyasha sia un bravo ragazzo, dolce, gentile e tutto il resto? Nah, non scherziamo -.-''''
Quell'inutile pezzo di deficiente -.-'''
Amore mio aggiorna presto che sono curiosissimaaa *_______*
Daiiii , dai che ce la faiiiiiiiiiiii XD
Bravissima, adoro il modo in cui scrivi, e nonostante sia solo il prologo, la sto già amando *____*
Ora ti lascio vii <3
Baciniii <3<3<3<3<3
°° Moglie °° <3 <3 <3

05/03/14, ore 13:29

Io non so se abbracciarti o strozzarti T.T Con questa nuova storia sappi che io ti tormenteró ancor di più perchè DEVO sapere che succede. Non puoi pubblicare questi prologhi e poi sperare di aggiornare nel 2020..tu mi vuoi morta T.T Ok, cerco di tornare seria. Accusi me di essere sadica e crudele, ma non mi sembra tu sia tanto magnanima con Kagome! Povera ragazza :( Peró io voglio saperne di piu, devo ssperne di piu. Te l'ho giá detto, ma non mi stanco di ripeterlo. Adoro il tuo modo di scrivere *-* Adesso, in nome dell'affetto che senti per tua madre, aggiornaaaaa.. Baci

27/02/14, ore 15:26

Fiammetta!
Come mai io non ne sapevo nulla?? Come mai non ho mai nemmeno sentito lontanamente menzionare di una tua nuova fan-fiction??
*si ritira nell’angolino iniziando a tracciare cerchi immaginari sul muro* T_T
Che tristezza T_T
Per fortuna che qualcuno ne ha parlato in chat Ç.Ç Altrimenti - sbadata come sono - probabilmente mi sarebbe anche potuta sfuggire sotto il naso T_T
Okay, basta lacrime!! È tempo di lasciare una bella recensione *-* Anche se, non ho idea cosa ne uscirà fuori XD
Allora *---* Ma ... ma ... dov’è Kagome?? Quella “tipa” non è la ragazza dolce e solare che conosco io T_T Non riesco a figurarmela XD ( ma, tranquilla, questo è un mio problema che non mi adatto facilmente alle “situazioni” XD )
Ovviamente, la colpa di chi poteva essere se non di quell’imbecille di InuYasha?? -.-"
Anche se, per quante cose orribili abbia potuto fare, non riuscirò mai ad odiarlo *-* e non so dirti se la cosa è positiva o negativa XD Insomma ( un altro dei miei simpaticissimi problemi XD ) io tendo sempre per tifare ( solo negli anime/manga eh!! ù.ú sia ben chiaro! ù.ú ) per il ragazzo invece che per la ragazza D: Ecco perchè avresti bisogno di ben poco per farmi odiare Kagome, quando ti sarebbe molto difficile, se non impossibile, farmi odiare InuYasha u.u ( Anche se, ovviamente, esiste sempre l’eccezione alla regola T_T parlando “casualmente” di Questioni XD )
Insomma, io non potrei mai odiare i nostri fab-five *O* Sono troppo ... Troppo ... Meravigliosamente meravigliosiii *---* ( ricopre Fiammy de’ bava *Q* ) ( Ehm.. Tranquilla.. Ne faccio volentieri a meno -.-" Nd Fiammy )
Quindi, in poche parole, se non l’hai capito ...
La tua storia è be-belli-bellissi-bellissima *--* Non ti punto addosso bazu-chan e H-chan solo perchè sei la mia superiore u.u e di conseguenza, purtroppo , potresti ritirarmi ( di nuovo ) le mie amatissime armi Ç__Ç
Aggiorna presto mi raccomando *O*
Sono curiosissima *___*
E magari, questa volta, cerca di non farti spoilerare tutta la trama a .. Non faccio nomi.. ( Serena Aiello ) .. -.-" è_é
Bene ^_^
A prestooo <3
La tua Darling <3 <3 <3

Bravissimaaa *-------*

26/02/14, ore 21:23

Ciao...non so se ci conosciamo comunque mi prensento, sono ikuyo.
La tua storia è davvero particolare e non è "accettabile" come pensi tu...è davvero bello, mi piace molto, davvero tanto.
L'idea di una Kagome che ha queste sembianze...occhi verdi, capelli blu-nero vestita in questo modo...da un'idea del cambiamento che ha voluto portare nella propria vita.
Una Kagome dek genere non è da...Kagome...proprio per questo lei ha fatto tutto questo per non vedersi come Kikyo ma non potrà mai levare dal proprio aspetto se stessa e quindi Kikyo.
La gente che la guara la deride, la sparla e lei deve affrontare l'umanità e la società per non affrontare i ricordi e il passato troppo dolorosi perché qualcosa di devastante è successo.
Pensare a Inuyasha è come essere ustionata, il solo pensarlo è troppo doloroso e non lo può sopportare, non vuole pensare a lui e proprio questo fa capire quanto doloroso sia stato ciò che è accaduto.
Bellissimo capitolo e bellissima storia
Baci ikuyo

26/02/14, ore 17:54

CUUUUUUGYTROTA FOCOSAAA!! :D Ciao XD Alors.. Tu mi hai lasciato senza parole o.o (come al solito) Hai espresso perfettamente le emozioni e le sensazioni della nostra Kagome.. M' si fatt venì l'anzia O.O Esto es muuuuuy triste.. Vedi se aggiusti le cose u.u Kaori: Ovviamente non è una minaccia.. Io: .. È un consiglio.. MINACCIOSO bwahahahahah >:D (<--- risata malvagia) Kaori:.. Non ti è uscita bene -.- Io: TT^TT sono un genio incompreso.. TT^TT XD ciauuuuuz :3 by Yu-channn <3<3<3<3

26/02/14, ore 15:07

Ciau^^Fiammi come ti ho gia' detto la storia mi intriga tantissimo e il prologo genera un sacco di domande(fortuna che io ad alcune so risponderexD).E' originale ed interessante...brava brava..attendo il resto nel frattempo ciauuu^^

26/02/14, ore 14:09

Hai fatto centro: sono curiosissima di leggere questa storia, come si svolge e cosa è successo!
Continua al più presto, la aggiungo subito alle seguite
un bacio

26/02/14, ore 06:55

ONEE-CHANNNN!!!!
Ma... ma... perché non ne sapevo nulla?!?! *occhi prossimi a un pianto*
Comunque... Nuooo povera Kagome T.T Ma perché piccola stella T.T Mi viene da piangere (come al solito del resto T.T scrivi così bene che piango a fontana T.T)
Bellissimamente splendidola *0*
Qua o aggiorni subito o rischi una visitina dalla tua amata Onee-Chan... 3:)... ops ^^... 0:)
*prende hoshi e kwan-chan e si siede* tempo una settimana oppure... io ti... ehm... ti... disosso u.u
... nd tutti
Oh! Insomma!!! Tu sei l‘esperta in minacce u.u