Loca por Ti
di jotiamor

27/02/14, ore 20:19

pam pam paaaaam!
Allora cosa alquanto stran, qunado ho letto la tua recensione mi sono chiesta dove avessi visto il tuo nome, poi mi è venuto in mente che ho letto e aggiunto questa storia alle preferite senza rendermene conto che fossi tu hahahahahhahaha comunque ho adorato il tuo modo di scrivere in "Contratto indecente" e lo amo tuttora. Devo riconoscerti parecchia fantasia perchè non avrei mai pensato la storia di un Jorge che si innamora di una Martina sorella del suo migliore amico. Colta sul fatto lo ammetto ahahhahahha! e niente amo la tua storia e spero che agggiorni presto.. Besos XOXO LA TUA PAZZA.

26/02/14, ore 22:02

Ciao :)
Mi fa davvero tanto ma tanto piacere rileggere una tua storia, e come sempre rimango impietrita perchè già dal primo capitolo riesci a coinvolgere con il tuo modo di scrivere interessante :)
Comunque, mi piace molto la trama, molto originale, molto coinvolgente... Ed il capitoli non lascia obiezioni, semplicemente stupendo... Bella quest'idea di Martina e Ruggero fratelli, e quest'idea di Jorge come suo migliore amico e quasi spia da parte del fratelli per controllare Martina. Adoro già questa storia, (messa tra le preferite) continua presto, mi raccomando, ciaooooo ;)

26/02/14, ore 19:24

Ciao, è molto bella la storia anche la trama. parlando del capitolo Jorge non riesce a smettere gli occhi di dosso a Tini che ormai è diventata una donna. ci vediamo al prossimo capitolo e spero che lo continui presto.
Baci JorgistaForever

26/02/14, ore 16:06

La storia mi piace moltissimo , non vedo l'ora di leggere il continuo , alla prossima un bacio

26/02/14, ore 12:34

Continua ti prego è stupendo adoro come si odiano e si desiderano a vicenda ... ❤️
Che belllissssimisssimii
Complimenti l'idea mi piace un sacco e non vedo l'ora che continui
Brava brava brava
Non farmi aspettare eh ahhaha

Besoosss