L'ancora di Salvezza
di Lilian Potter

27/06/08, ore 13:41

*_* Oddio...è magnifica. Ma come fai a scrivere così bene? Ed io che non so mai che dirti *Reth si rifugia in un angolino* Sei eccezionale, non mi stancherò mai di dirlo, e non solo per le meraviglie che scrivi ma anche come persona. Ti voglio bene. Reth ^____^

23/06/08, ore 15:22

ps: (scusa se mi son dimenticata prima) sono riuscita a mettere i banner sul forum , grazie per il sito che mi hai consigliato ^_^ baciiii

23/06/08, ore 15:18

Ah, Lil, tesoro, tu mi diventi ogni giorno più brava!
Complimenti per le descrizioni intense e dolorose, che mostrano tutta la sofferenza di Ed. Genialel'inserimento di Jasper e Emmet.
Bravissima! Bella.

23/06/08, ore 15:07

come al solito scrivi incredibilmente bene. Il dolore l'ho percepito forte e chiaro anche io... bravissima... Un bacio Fede

23/06/08, ore 14:42

Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Si percepisce l'affetto dei suoi fratelli per lui, e la disperazione di Edward. Molto belle anche le descrizioni. Bravissima.

23/06/08, ore 14:32

bellissima!!!

23/06/08, ore 14:22

Bene ci sei riuscita! Stò piangendo x la disperazione e la rabbia di Edward! E non è facile proprio per la situazione di base della storia- Bella perdona, io no!-, ma tu ci sei riuscita! Bravissima! E grazie! Ciao PenPen

23/06/08, ore 14:18

ficcy molto bella complimenti ^_^ hai espresso bene "l'ancora di salvezza" di Edward ovvero Jasper ed Emmet. ciao bacioni!!!

23/06/08, ore 14:00

Piccola ma molto, molto carina! Brava! :)