Visitations [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

14/06/14, ore 21:37

Oh miseriaccia. Ho trattenuto il fiato per un bel po'. MISERIACCIA e' un capitolo strepitoso!!! Fantastico!!!! Wow!! Veramente stupendo!!

(Non sono in grado di scrivere una frase di senso compiuto dopo aver letto questo capitolo!!!!)

14/06/14, ore 20:46

Praticamente à impiegato un giorno per tradurre tutto il capitolo?.Ma chi è? Speedy Gonzales.Complimenti è davvero brava(conosco tradutrici che fanno passare mesi tra un capitolo e un altro).Il capitolo è :WOWWWWW,Caldo eccitante,Sherlock è così imperturbabile (ma il fatto che voglia che John vada a vivere con lui,la dice lunga),cos' controllato,ma credo che quando rivelerà ciò che prova per il dottore avremo delle sorprese,o forse nò.John è ossessionato dal vampiro,lo desidera,ma in un certo modo riesce ancora ad avere un pò di controllo sulla situazione.Non sempre chi è il piu' forte fisicamente o intelettualmente detiene il ''vero potere''.Questa storia è stupenda,spero solo di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo.

15/05/14, ore 16:41

Io ho bisogno del.seguito! È fantastico questo racconto ho letto aaltre fiction di Nana e mi sono piaciute tutte quante!! E attendo cin ansia la prossima traduzione!!

04/03/14, ore 19:25

ch-ch-che meravigliaaa!
perfezione, davvero.
E' originale, ben scritta (ovviamente), coinvolgente e assolutamente fantastica!
La traduzione è scritta benissimo, ma su questo non avevo dubbi.
che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-sofia

28/02/14, ore 22:13

Delizioso John. *esplode* OHCRISTO. OHSANTISSIMAMADRESUPERIORA! *emette dei versi inconsulti* Cioè, in confronto Possession è una storiella.. dio mio è meravigliosa! E' ancora più bella dell'altra e Sherlock.. mioddio Sherlock è divino! Quando emette tipo fusa.. e quel "sei duro"... cioè io non mi riprendo più... *corre per casa*

28/02/14, ore 19:00

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ** scusa il ritardo, ma sono stata incasinata fino al collo e non ce l'ho fatta a fare niente ç.ç ho visto anche l'altro aggiornamento, quindi ora mi dedico a questo e poi passo a Captive Hearts ^^ (perdono, perdono, perdono e ancora perdonoooooooo *si getta a terra disperata* ç_ç)
Allora... ho letto le note iniziali e mi hanno subito entusiasmato *^* l'idea è geniale e non vedo l'ora di vedere Sherlock nei panni di questo nuovo vampiro *_* (anche perchè diciamolo, lui come vampiro è uno schianto XD anche se... per una volta mi piacerebbe vedere John in quei panni u.u)
Ma ora passiamo alla storia!!
Oddio, che inizio *^* terribilmente intrigante, specialmente perchè John è già nelle sue mani *ç* (*si stringe al suo cuscino e ricomincia a leggere con occhi sbarluccicosi* *.*)
Il dettaglio degli occhi è stupendo *_* (l'ho sempre detto che Sherlock li ha così 'indefiniti' quasi 'iridescenti', da non capire quale sia effettivamente il loro vero colore *^*)
Alla faccia degli affari!! (John non si rende conto di che cavolo di fortuna abbia T_T accidenti...)
Donazione... obbligatoria... due volte all'anno per gli umani? o.o (ehm... dove devo firmare? ^///^ *una zampata del gatto la riporta coi piedi per terra* T.T che hai da rompere, te mi mordi anche troppe volte!! *le da una codata in faccia* =_= ok, ok... hai vinto tu...) ...ignora, succede spesso u.u
Ma... ma come?! o-o ...di già finito? ...oh ...che peccato ç.ç (un po' pochino in effetti O.o con un aperitivo non ti sfami di certo) ma infondo si parla di Sherlock XD se già come umano non mangia, figuriamoci come vampiro XD
Carina come un limone in bocca l'infermiera T_T (ed io ODIO il limone) ...posso picchiare almeno lei? ç.ç ...ma perchè no?!!! La stendo con la sabbia di Sandy XD ahahahahah
Spero che lo chiamino presto u.u (confido in Nana *^*)

Ah, c'è sempre il problema degli spazi negli intermezzi XD (prima o poi verrai a Firenze solo per uccidermi, lo so, ma te li segnalo comunque :P *si fa scudo con il cuscino*)

Lo sapevo che lo chiamava!!! *_* wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (*urlo di pura gioia*)
Adoro quando gli manda questi messaggi XD della serie: "vieni comunque, perchè lo dico io!" XD
Accidenti, diretta la ragazza XD ahahahahah (povero John, si ritrova sempre spiazzato ^^)
Quindi i vampiri sono spietatamente razionali? u.u interessante (Sherlock è il vampiro perfetto allora *.*)
Corteggiamento in una gabbia dorata? o.o wow... (*legge poi che è una suite* ancora meglio!!) questa la voglio proprio vedere!! (ti prego fa che ci sia, fa che ci sia, fa che ci sia *prega ad occhi chiusi e le ditina incrociate*) oddio, pensare che questo è solo il primo capitolo e mi sta già mandando fuori di testa =3= mamma mia... aiuto...
John è 'apparentemente' anonimo a mio avviso u.u (ma ci penserà qualcun altro a fargli cambiare idea *^* o almeno lo spero proprio ^.^) mi piace l'idea dell'ispezione a sorpresa, stile campo militare XD comunque c'era da immaginarselo che centrava sua sorella, John è troppo in gamba per finire nei guai spontaneamente u.u (accidenti però XD sono un po' esagerati, da quando bere è una attività criminale? ...in una ambientazione simile ovvio u.u) però definirla criminale è troppo, 'pazza incosciente' è sicuramente più adatto u.u
Accidenti John >.<'''' se l'è proprio cercata allora!! (non che gli sia andata male u.u) ...mai toccare la famiglia (è un concetto molto mafioso, ma che non passerà mai moda a prescindere dall'ambientazione ^^)
Hai qualcuno che si preoccupa di te... *____________* oddio, oddio... (*si fa un sacco di filmini in testa*) ok, calma, a tutto c'è una spiegazione u.u (al momento ho solo scene bellissime in testa ** ...io e la mia stramaledetta natura romantica >.<)
Ma l'ufficiale e l'infermiera sono parenti? T-T sembrano usciti tutti e due dallo stesso limone aspro... (lui lo posso impalettare? T_T)
Che caro gli ha ordinato del cibo *^* (pancia traditrice XD ahahahahahah) ...e adesso pure il bagno *_* oddio, quanto si fa interessante questa storia *___* mamma mia...
Quando lo chiama XD oddio che ridere XD ahahahahahahahah (credo che sia davvero difficile morire affogati in una doccia ^^ ...in una puntata di Streghe quasi succede a Prue u.u ma lasciamo perdere, è meglio, pensiamo al nostro vampiretto preferito *^*)
Per motivi geografici XD oddiooooo, mi volete far morire dal ridere stavolta!! (e ti pareva che non fosse un esperimento?! XD c'era da aspettarselo con lui)
Ecco, era ora che si cominciasse!! (credo che quell'intimo non si vedrà più d'ora in poi XD) ...l'ha morso!! *^* finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! (e sì è eccitato... XD povero John, che imbarazzo) ODDIO!!!!!!! *O* l'ha... l'ha baciato... lì... oddio... oh dio!!!! (*collassa riprendendosi dopo qualche minuto*)
Sherlock credo che dovrà rivedere il suo linguaggio da letto XD ma noi lo perdoniamo, è Sherlock Holmes dopotutto u.u
Oddio, l'ultima cosa che gli dice è da INFARTO!!! (il mio di sicuro u.u)
Questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo *_* sperando che Nana aggiorni presto ovviamente *^*
Traduzione SPLENDIDISSIMAAAAAAAAA!!!!! *______* BRAVAAAAAAAA!!!! (neanche un errore ho trovato *^* bravissima!!)
Ora corro a Captive Hearts ;)
A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Raven :*****************************

28/02/14, ore 09:24

wow, comincio a sviluppare dipendenza da quest'autrice, lo ammetto e tu sei davvero perfetta cara come sua voce narrante in italiano ;)
grazie di aver scelto di tradurre un'altra sua storia, gran bel regalo!

26/02/14, ore 22:01

Come sto amando alla follia Captive Heart, anche questo scritto di Nana e la tua traduzione mi fanno impazzire... non vedo l'ora di riuscire a leggere Possession. Che dire... COMPLIMENTI e CONTINUATE COSI'

26/02/14, ore 19:05

E ciao, cara la mia wonder woman!!!! Confessalo,suvvia, che ti piace complicarti la vita e renderla piena da scoppiare...Sono ammirata dal modo in cui riesci a gestire lo studio ( che non è cosa da poco!) e questo impegno che ti sei assunta di tradurre le storie di Nana. Ma dove lo trovi il tempo di dormire?!!! ODDIO...ho appena avuto una rivelazione mistica tipo San Paolo sulla strada per Damasco! In realtà tu SEI un Vampira centenaria che non ha bisogno di dormire e tenta di ammazzare la noia con il bisogno ossessivo-compulsivo di tradurre...Oddio ODDIO...TERRORE!!!! Scherzo ( é ovvio) e ti ringrazio ancora una volta di permettere a noi che siamo delle capre in inglese,di approcciarci alle storie della super-dotata ( in senso casto e prettamente letterario!) Nana. Ti confesso che anch'io ho un debole per Sh in versione vampiro e lo trovo perfetto come dominatore. Arrivederci a presto con Captive Hearts...ora che le cose tra Mons e John si sono fatte bollenti, non vedo l'ora di conoscere quello che gli riserverà il futuro! ancora grazie a te e all'autrice e Buon Lavoro xoxo

26/02/14, ore 18:51

Oh buon dio. Aiuto. Non puoi comparire così improvvisamente con una storia del genere perché oh mio dio. Come sai, ho amato alla follia Possession e leggere di nuovo una vampire!lock è una cosa bellissima, soprattutto se a scriverla è Nana e a tradurla sei tu - perché, diciamocelo, come traduci tu non lo fa nessuno qui!
E' bellissima, davvero. Già la adoro. Aspetto il prossimo! :D

26/02/14, ore 18:49

Molto molto interessante. Sicuramente non è una cosa che si legge tutti i giorni: sono piacevolmente sorpresa.
Sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi!
Un abbraccio,

26/02/14, ore 18:05

Probabilmente sono pazza io, ma mentre leggevo gli avvertimenti di nana ero "Mi piace, mi piace, no va benissimo, no è perfetto, mi piace. Interesante oh sì, non vedo l'ora. Lo voglio. Lo voglio. bene. Perfetto!" finendo con un grosso scroscio di risa al "se gli avvertimenti non vi piacciono la storia non fa per voi", quindi il prossimo capitolo?? Quando?? Quando?? Nana posta!!
Cioè, Sherlock è sempre così sorprendentemente dark che lo amo!! E John è la solita vittima sacrificale che poi pi di tanto vittima non è! Ma poi parliamo del fatto che adesso Sherlock vuole fare così tante cose con lui... dfghjkk.
Poi tutto il contorno è interessantissimo! Il mondo dei vampiri ecc, sono proprio curiosa di sapere cosa ci darà più avanti e come funzioneranno quegli avvenimenti! (Il dubbio consenso... mmmmmh! Anche se pure qui John non mi sembrava così poco consenziente XD)
"Tutto d'un tratto si sentita molto stanco. “Fottiti, Sherlock.”" ("sentiva")
Alla prossima e grazie come sempre per tradurre per noi <3

26/02/14, ore 17:40

Ho amato Possession e penso che non riuscirò a fare a meno di amare anche questa...
Nana è una bravissima scrittrice, riesce a prendere il lettore e a tenerlo attaccato alla storia fino alla fine del capitolo. E poi lo lascia con l'ansia per quello successivo, in un modo tale che uno (o almeno è quello che mi succede) trattiene il respiro non appena vede la storia aggiornata e non può fare a meno di pensarci finché non l'ha letto del tutto.
Insomma, i miei più sinceri complimenti, anche a te in qualità di traduttrice perché fai sempre un ottimo lavoro^^
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, sperando che questa nuova storia non vada a sostituirsi a Captive Hearts, però xD (Parlo per l'autrice).
Gage.