Sogni indesiderati
di Natsumi Raimon

25/07/14, ore 00:13

E poi? O andiamo. Non può essere finita così? È uno scherzo vero?

23/06/14, ore 11:30

oddio XD complimenti, amo sta storia sei un mito lovvoso XD
ahhaha è fantastica <3
mi piace un botto
julie

26/03/14, ore 20:49

Mi è piaciuta tantissimo xD diciamo una ff che potrò pensare sia accaduta realmente nei libri/film! La tua idea di farlo come se fosse tutto un sogno di Draco è stata...fantastica! Anche se il pensiero che potresti fare un seguito in cui tu descriva come Draco cerchi infine di "realizzare il suo sogno" è parecchio allettante ;)
Anche se non sei una fan delle Drharry credo proprio che abbia un talento naturale.
Complimenti.
Ale.

13/03/14, ore 20:17

Tricebea ringrazia Natsumi Raimon per la citazione e per le risate che mi hai fatto fare con questa storia.
Premetto di non essere anch'io un'amante di questo genera, ma questa storia mi piace perché è ben strutturata e la piccantezza della storia è ben stemperata da un sottile strato di ironia.
L'Harry del sogno è molto audace (MI PIACE) e con le sue provocazione per Draco invoglia i lettore a vedere come reagirà il Serpeverde.
Inoltre la tua idea di "non condividere" questo genere è ben visibile; infatti, ambienti in un sogno la scena e al risveglio Draco è consapevole di non essere Gay.
Apprezzo molto anche la scelta di fare entrare in scena Harry solo con i boxer e il mantello dell'invisibilità perché da un risvolto piccante alla vicenda.
Natsumi adoro come hai fatto tua anche "l'altra sponda" e apprezzo il tuo grande lavoro di ricerca per essere il più possibile attinente al reale.
Per concludere volevo dire alla tua carissima amica che non l'hai solo battuta, l'hai STRACCIATA e che deve saldare il debito.
Un bacione,
Tricebea

28/02/14, ore 08:18

aarghhh!!! bellissima!!! ma non puoi lasciarmi così!!! sigh!!! stavano così bene insieme... altro che pansy e hermione al loro fianco!!! XD ps davvero un peccato che tu non sia una fan delle drarry, ti riescono così bene!!! sicura di non volere cambiare sponda??!! XD

27/02/14, ore 01:49

ahahah molto carina ^^ brava, anche se hai detto di non esserne una sostenitrice, ti riesce bene scriverne di situazioni del genere ^^ ciao!