Savin' Me.
di Reaperonzolo

19/04/14, ore 11:53

ciao davvero una bella storia , e sono d'accordo con te quel linguaggio scurrile ci vuole proprio, continua così non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, continua così ^^

16/03/14, ore 23:06

Konban-wa!! ^o^

Scusa l’imperdonabile ritardo, ma tra il tirocinio e la connessione internet che va e viene, ho trovato solo adesso il tempo di leggere per bene la tua prima fiction! ^o^ I miei più sinceri complimenti e sappi che ho gradito molto il capitolo, anche se non sono una fan dei ‘CloTi’ e sicuramente non simpatizzo per il ragazzo con i capelli impiastricciati di gel a forma di culo di chocobo. xP

Cloud: Ehi! Mi potrei anche offendere! u.u
Autrice: Fuori dalle mie recensioni! è___é Non ti basta guastare insieme agli altri le mie note?

Comunque, mi ha fatto piacere che tu abbia deciso di puntare di più sulla psicologia dei personaggi e sui sentimenti di Tifa (a momenti sembra di entrare nei suoi stessi pensieri), piuttosto che sulle descrizioni. Tifa mi è sembrata un pochino più impulsiva e irascibile del normale, quindi l’ho subita trovata leggermente OOC come prima impressione a caldo. Insomma, non credevo che sarebbe arrivata ad essere così velenosa con Cloud! O.o Però, considerando il soggetto che si deve sopportare, il quale non ha certamente tutte le rotelle al posto giusto, posso anche comprendere gli attenuanti e così, più che ritenerla OOC, penso che tu abbia dato un’interessante sfaccettatura al carattere della barista del 7th Heaven. L’altra cosa che ho apprezzato, è stato il fatto che ho avuto veramente l’impressione di entrare nella testa di Tifa e di viaggiare tra i suoi pensieri, guardando Cloud dal suo punto di vista. Tifa ha un carattere aperto e le sue azioni sono chiare, dirette e non intelleggibili come quelle di Cloud, che al contrario, ha un carattere opposto. Direi che la mente di Cloud è un muro di mattoni, calcestruzzo e cemento armato… è impenetrabile e le sue azioni disperate di attaccarsi ostinatamente al passato, sono così folli e denotano il suo grande rancore di aver perso Aerith e Zack.

Spero continuerai a scrivere la fiction! Ti volevo segnalare qualche errorino di grammatica che ti sei lasciata scappare, ma del resto la sintassi e la punteggiatura sono perfette. ;)

Ps. Visto che la fiction è ambientata in Advent Children e come personaggi hai segnalato che ci saranno un po’ tutti… ci sarà la possibilità che un noto generale con una nota katana di 2 metri faccia la sua comparsa? :)

A presto!!

~ Kuroi Chou