Born to die

27/03/14, ore 10:48

Awww....ma è bellissima, avevo gli occhi lucidi brava! Amo troppo Clato! <3

01/03/14, ore 00:47

Trallallalllalallllallallallalllaaaaaa!
Ok, basta, il fusorario mi sta dando alla testa. E io che ho sempre pensato di essere brava a smaltire il get lag. Povera illusa.
Ti dirò che purtroppo, qui non ho incontrato nessun semidio interessante. E' strano se ti dico che ho preso una cotta strafumante per Thanatos, e che mi sarebbe piaciuto trovarlo prigioniero qui (di nuovo)? E invece no, lo hanno liberato. Peccato.
Ok, chiusa parentesi random su Percy Jackson.
Tesoro, questa roba è davvero geniale! La tua bravura, che tu probabilmente (e stupidamente) non vedi, sta nell'esprimere i sentimenti alla perfezione e in modo realistico. La nostalgia, lo strazio che sei riuscita a trasmettermi con una paginetta striminzita di parole... spettacolare. Davvero.
Il fatto che tu riesca a scrivere cose in cui la gente si può immedesimare... non che io sia morta pensando al ragazzo di cui sono innamorata, ma in alcune parti mi sono trovata a pensare "Cavolo, in quel momento mi sono sentita proprio così!"
Ed è questa la vera bravura, dear. Non un linguaggio articolato e pomposo, non descrizioni perfette, non dialoghi accurati. No. Non c'è bisogno di tutto questo. Nella tua semplicità, sei riuscita a donarmi emozioni. Ed é questo che importa veramente.
Non sottovalutare mai le tue capacità.
Spero tu sia consapevole che queste cose le dico perché le penso davvero, e non solo perché sei tu.
Quindi piantala di fare discorsi sulla scarsa autostima e di implorare per delle recensioni
You don't need that <3
E.

P.S. Ho imparato Let it go im francese. Sinceramente, pensi che io sia ancora recuperabile, o devo proprio lasciar perdere?(Recensione modificata il 01/03/2014 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 01:20 am)