For You - Ti stringeṛ ancora
di AleStarDreamer

17/09/14, ore 00:14

Che carina questa storia!^^
Ce ne sono così poche sulle Starlights che poi la apprezzo ancora di più!
Credo che rispecchi bene i sentimenti di Fighter (io ormai le chiamo solo Fighter, Maker e Healer), soprattutto l'affetto e, secondo me, l'amore che nutre nei confronti della Principessa Kakyuu. Mi piace anche il fatto che ti sia attenuto alla versione del manga, quindi mantenendo una Fighter donna sotto abiti maschili; ancora mi chiedo perché abbiano dovuto complicarsi la vita facendole trasformare in uomini! Senza contare che, se volessimo scrivere una storia psicologicamente realistica su di loro, certamente non vivrebbero questa trasformazione in modo così tranquillo xD
Ci sono giusto un paio di virgole che secondo me sarebbe meglio se fossero spostate, e sono quelle tra "Tokyo" ed "era finalmente giusto", tra "i capelli" e "in una lunga" e tra "le tre ragazze" e "sapevano" (la virgola, tranne qualche eccezione, non può andare tra soggetto e verbo). Ci tengo a precisare che quando mi prendo la briga di far notare queste cose è perché la storia mi è piaciuta, quindi prendi questi suggerimenti come del tutto positivi!;D
Ancora grazie per questa piccola storia, spero di leggerne altre sulle Starlights!

P.s. Posso sapere cosa intendi con "sangue A-gata", per favore? Ti riferisci al gruppo sanguigno? Son curiosa xD