telling secrets
di Neko no Yume

28/02/14, ore 13:52

Splendido capitolo!! I miei pių sinceri complimenti, un capitolo fantastico!! Daikie Kuroko insieme!! Troppo carini che si abbracciano mentre uno dorme, mi ha fatto troppo piacere!! Poi la parte con Momoi e Kagami č stata divertente, lei si comporta proprio da mamma nei suoi confronti, č teneera!! Cosa intendi per penultimo?? Non vorrai farla finirecosė la storia *-* non puuuoooiii!!! Non ora che sono cosė nel dramma con Aomine che č pronto ad uccidere qualcuno!! Non puoi farlo!! La tua storia mi piace un sacco, mi dispiacerebbe che finisse cosė velocemente!
Complimenti per il meraviglioso capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye

27/02/14, ore 14:36

Ed eccomi anche al terzo capitolo.
Mi è piaciuto molto anche questo, soprattutto per il ruolo che sei riuscito a donare a Momoi. Come ho detto in precendeza, nelle fan fiction si tende a farla vedere sotto una luce un po' contorta e sbagliato, qui, nonostante la caratterizzazione, risulta davvero piacevole leggere di lei. è una brava ragazza, attenta ai propri amici e a ciò che provano. Non mi sorprende che abbia preso immediatamente le parti di Kuroko e che abbia minacciato apertamente Kagami, accennando anche ad una possibile reazione da parte di Aomine. Parlando di quest'ultimo, in questo capitolo, ci appare sotto una luce del tutto nuovo. Non è più il giovane ragazzo spensierato che gioca a basket un giorno sì e l'altro pure, ora lo vediamo attento a Kuroko e al suo stato di salute; si aggira per la sua casa tranquillamente e non esita ad abbracciarlo. è geloso, Daiki. Sembra bruciare letteralmente di gelosia non appena viene a sapere di quello che sta lentamente nascendo fra Kuroko e Kagami - il fatto che si siano lasciati non influenza un granché la sua reazione. Credo che consideri Kuroko ancora qualcosa di suo.
Vorrei anche concentrarmi sulla meravigliosa presenza di Nigou. Questo rende il capitolo molto più dolce e tenero. Il fatto che Kuroko si sia preso cura di lui tutta la notte cercando di capire cosa avesse finendo per sempre il fantasma di sé stesso dimostra quanto sia una delle cose più importanti nella sua vita. Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che sia stato Aomine a portarlo dal veterinario.
Ottimo capitolo, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento. Spero che pubblicherai il resto molto presto!
mughetto

27/02/14, ore 04:06

Ciao! Seguo la tua storia dall'inizio č l'ho trovata subito interessante!!! Penultimo chappy? Ho capito bene? Perchč vuoi finirla subito? č troppo bella ed interessante!!! Le coppie che hai messo sono le mie preferite!! La storia si sta "evolvendo" adesso, non farla finire subito please! Comunque ribadisco che come storia ti cattura subito, almeno con me ha fatto cosė ^_^! Alla prossima! Korai

26/02/14, ore 20:40

KAGAMIIII č.é fatti gli affaracci tuoi! Non posso farci niente mi piace troppo la AoxKuro T____T davvero non ho speranze? Aomine soffre cosė tanto... non se lo merita į_į
Comunque, scene patetiche a parte xD, brava bel capitolo! Voglio sapere tutti i segreti che ci hai nascosto fino ad ora quindi aggiorna-aggiorna-aggiorna *O*