Obliviate
di willow11

14/01/15, ore 14:02

Ciao :) ti avviso già che sono una pippa con le recensioni e pertanto credo che tornerò a commentare alla fine della ff, spero non sia un problema.
Però devo dirti che era già da un po' che pensavo di cominciare questa serie (è giusto il termine?) sia perché sei tu e mi piace come scrivi e quello che inventi, sia perché l'unione fra glee e harry potter mi ha sempre affascinata. Devo dire che non sono rimasta per nulla delusa e non perché Brittany sia morta (actually sei riuscita a farmi dispiacere sul serio), ma perché è intrigante, scritta molto bene e poi tutto ciò che riguarda Santana e introspezione lo trovo meraviglioso. Ora proseguo nella lettura e spero di finire in giornata :D

23/03/14, ore 13:10

Ciao, scusami ma, ho l'abitudine di trovare fanfiction interessanti e aver voglia di recensirle quando queste volgono al termine, molti scrittori di EFP se ne sono accorti, anche se sono iscritta da poco. Leggendo l'inizio pensavo di ritrovarmi una roba fluff, che è proprio nel mio stile, la mia categoria di fanfiction preferita, insomma! Ma..ci sono rimasta male arrivata alla seconda parte del capitolo D: le angst e malinconiche..beh, diciamo che non andiamo molto d'accordo ma, andiamo, è un crossover con Harry Potter, devo leggerlo tutto! E poi sei grande a scrivere e, anche se farà male al cuore, andrò avanti :)
Baci, Arya.

07/03/14, ore 14:53

Prima di tutto complimenti, mi piace come scrivi , il testo è scorrevole, coerente e la lettura molto piacevole. Hai unito la mia saga preferita, che amo da morire insieme con glee... Il top! La storia si prospetta interessante e penso di aver captato anche qualche sguardo di troppo fra due persone... Non vorrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che tu voglia , oltre a fare un crossover, creare anche una coppia "crossover" (se mi hai capito...). In ogni caso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Aggiorna presto :)

27/02/14, ore 12:13

Brittana e Harry Potter ?!?!?! Non aspettavo altro !!!! Già dal primo capitolo si preannuncia una bella storia !! La morte di Britt è stata davvero un duro colpo per Santana e spero che riesca a superarlo e magari anche a vendicarla (povero zio vildy si è messo contro Santana Lopez !!). La parte in cui Britt le chiede di venire al ballo con lei è dolcissima e poi il finale quando la bacchetta della bionda ubbidisce anche a lei mi ha fatto davvero sciogliere !! Insomma si preannuncia un bel po di agnst eh ? Non vedo l'ora che arrivi il porssimo capitolo e complimenti per l'idea geniale di questa storia =)

26/02/14, ore 22:22

Incipit molto bello e interessante anche se un po' triste, insomma brittany muore già dal primo capitolo! :'( vedremo come Santana reagirà al lutto, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Complimenti scrivi davvero bene *-*