La Rosa Rossa & La Rosa Blu
di Gio_Snower

19/08/14, ore 22:00

Fantastica!
Giuro che,anche se ho guardato solo qualche episodio dei video di Favij,giuro che ho capito tuuuuuutto quanto! (Non è assolutamente normale,credimi!)
Mi è piaciuta un mondo,davvero tanto tanto! Anche se,a dire la verità, non so se la promessa con il fazzoletto c'era anche nel videogioco, però il cappotto me lo ricordo perfettamente!
Sinceramente mi aspettavo che a dare il primo bacio fra i due sarebbe stato Garry,ma non importa,anzi,prima le donne! Hahahahahahaha!!!
Vabbè,ho visto pure le altre tue fanfiction su Alice Academy e mi sono piaciute un mondo, perciò andrò a vedere presto se c'è qualche altro anime o videogioco che conosco,così leggo e dico il mio parere,bye bye! <3
Kiss Rebeccafanlove

01/04/14, ore 16:40

mi è piaciuto molto è un racconto molto interessante tanto che continuo a rileggerlo. spero che tu ne possa scrivere presto un altro. ciao

26/03/14, ore 12:34

Ciao, la tua storia mi è piaciuta parecchio, hai una grande fantasia e usi bene la grammatica, inoltre descrivi a pieno le sensazioni e lo spazio che li circonda.
Avendo giocato ad Ib, so perfettamente come si sia svolta la storia, ti consiglio di fare una piccola anteprima, perchè non tutti ci hanno giocato e quindi alcuni non potrebbero capire certi passaggi.
Per il resto è fatta molto bene, continua così! :)

26/02/14, ore 21:34

Inizio col dirti che la storia, dal punto di vista grammaticale, è perfetta! Ok io odio fare il sapientino quindi la smetto di fare il secchione ^^' Il racconto è spetta!!! Garry e Ib sono una delle mie coppie preferite, anche se il viola (che su per giù avrà avuto 25 anni) fa sempre il pedofilo, a stare con una di nove anni XD! Scusa che scemo, sto parlando del gioco io. Qui in questa storia Ib è maggiorenne? No così, solo per curiosità. Molto emozionante questo racconto, i miei complimenti!!!
Da Tony_Tony16!