Ed ecco perché mi piacciono le sciarpe.
di lostinlemon

23/04/16, ore 15:04

scritta davvero molto bene, linguaggio semplice e scorrevole. e melissa... non smetterò mai più di ridere

06/03/14, ore 13:16

Oddio, il finale è EPICO!!!! Melissa è un mito! Congratulazioni, per essere la tua prima ff in assoluto è scritta molto bene! L'argomento è veramente originale, le adorate sciarpe di Isaac, che idea geniale.. Complimenti, spero di leggere altre ff tue in futuro!!

27/02/14, ore 13:24

No vabbè adoro questa tua FF. Non mi ero mai soffermata particolarmente sullo Scisaac ma dopo la tua storia me ne sono innamorata!
Bravissima, è proprio sensuale e lo stile è scorrevole :)
SALUTI,
CEFFY

27/02/14, ore 11:35

Allora. ALLORA. Io stavo tipo studiando e la mia amica mi ha detto che dovevo assolutamente leggerla. Che piacevole distrazione! L'ho adorata davvero tanto, mi hai ridotto praticamente in pappa. Non è troppo impegnativa, scorrevole da leggere, tema pazzesco perché insomma, lo lega e lo benda. OH MIO DIO. Rossa proprio come piace a me, descrizioni dettagliate, mi sono anche immaginata la scena ahahahah Di questa coppia non se ne leggono tantissime e non ho gusti difficili ma questa ha un non so che di particolare..quindi l'idea l'ho apprezzata tantissimo, è scritta benone e mi piace tanto, complimenti davvero! Spero di leggere presto un'altra delle tue perle, nel frattempo di mando un grosso bacio, ancora complimenti e grazie!

27/02/14, ore 00:17

Bien... quinto rigo e già mi piace...mmhmm... vediamo come continua ciò...si, Scott, ti capisco.. quel fondoschiena è qualcosa di divino *Q*__...
OH MIO.... wohoooo mi piace questa cosa con le sciarpe! LA   A. D. O. R. O. !!!
"mentre il cervello dell'Alpha si riduceva a una poltiglia." Non che di solito sia questa gran cima.. aahahahahah
OK, ADORO la ff e il finale... Melissaaa !!! Lei secondo me è la shipper Scisaac numero uno U_U
Wow! Per essere la prima è davvero carina! *tampona sangue dal naso come suggerito da moonguardian*
Si, parlano di me hahahah
cooomunque, solo un piccolo piccolo piccolo appunto... non so se l'ho saltato io a causa dell'orario (DOVEVO leggere ora, essere a cena fuori e ricevere un sms con scritto " c'è una scisaac rossa che ti aspetta" mi ha fatta impazzire!!),però a parte la sciarpa sugli occhi, non si nota quando toglie le altre, solo questo... il resto è perfetto!

26/02/14, ore 21:30

è meravigliosa!
Non vedo l'ora di farla leggere ad una ragazza che ama questa ship ed è anche una nostra collega...
le ho accennato qualcosa e sta già impazzendo!
Una cosina ^^ è tutto troppo attaccato, per il resto è perfetta <3
u.u le sciarpe....mille usi e tutti per migliorare il nostro stile di vita
Baci Topo

26/02/14, ore 21:14

XD conosco una nostra collega che dovrà tamponarsi il naso e mettersi la maschera ad ossigeno dopo aver finito.
Prima fic ma inizio col botto!
Complimenti per l'idea, non avevo ancora pensato ad usi alternativi per le sciarpe di Isaac, davvero ben fatto.
L'unica cosa che "forse" ti contesterei è il carattere con cui è scritta, mi sa che la prossima volta ti converrà usare l'editor di EFP.
In ogni caso Brav... ehm... sei un lui o una lei? non si capisce