The revenge
di cattivasorte

01/03/14, ore 21:36

Ciao! Sono tornata per rompere le scatole! Il capitolo é ultrastupendissimo! Mi piace un sacco! Quindi, ti ripeterò la stessa cosa di prima...CONTINUA ASSOLUTAMENTE QIESTA BELLISSIMA STORIA! La cosa che mi immagino di più e che mi fa ridere è come arriverà Harry ad Hogwarts se è stato "addestrato"da Sirius ad essere un vero malandrino! Trema Hogwarts Harry James Portter sta arrivando! Ma sono anche sicura che se nella sua istruzipne ed educazione entrerà Lunastorta ne vedremo delle belle! By!

01/03/14, ore 12:20

Ciao!! Mi sono per caso imbattuta in questa storia e devo dire che mi piace molto questa diversa versione dei fatti!! Soprattutto mi incuriosisce molto e onestamente sarei felice di leggere i prossimi capitoli che spero pubblicherai e spero al più presto!! alla prossima!! :) -Marauder11

27/02/14, ore 21:06

è una storia belissima ti prego continuala. Se non lo farai verrò a casa tua con anche il mio computer, ti legerò ad una sedia( le mani slegate se  no come scrivi?)e ti obbligherò con un bazuka(ne posso trovare uno te lo assicuro) a continuare la storia perchè ti assicuro che sono supercuriosissima!
Sperando di non averti rotto troppo le scatole
Magicagiagia

27/02/14, ore 11:01

ciao la storia mi incuriosisce molto, insomma è lo sviluppo alternativo che tutti abbiamo più o meno sempre immaginato. Anche perchè la row ha fatto morire sirius troppo presto T.T inoltre mi piace molto anche il tuo stile, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
ts

26/02/14, ore 23:08

Sì! Minus avrà quello che si merita e Sirius potrà crescere Harry... è tipo il mio sogno, quello che avrei sempre voluto leggere, quindi ti prego, ti scongiuro, continua a scrivere!
Un abbraccio,

BridgetV

26/02/14, ore 22:38

Evviva!!!! Quel sorcio sbattuto ad Azkaban e Sirius che cresce Harry!!!! Comparirà anche Lunastorta, vero?!
:D la mia recensione vale doppio, quindi aggiorni presto? *-*
ciao :)