Per aspera sic itur ad astra
di defyin_gravity

Ciao Federico, dolce risveglio per Kurt e Blaine e dolcissima colazione con "l'inimitabile ed universale Nutella"....Ultimo giorno di scuola con i loro amici per festeggiare e molto divertente la scenetta "per quel poco che ho visto Quinn è una ragazza fortunata".....E con la proposta di Blaine di non mettersi il gel se Kurt si toglie la canottiera ed una canzone dedicata al suo ragazzo, il riccio può ammirare il fisico perfetto di Kurt.....Con l'arrivo imprevisto dei genitori di Blaine ci sono le presentazioni ufficiali che verranno prontamente ricambiate dai genitori di Kurt con la colazione del giorno dopo.....Non preoccuparti se hai bisogno di qualche giorno in più per pubblicare i capitoli, tanto non mi scappi perchè sei tra  miei autori preferiti!!!  Va bene se la tua linea generale è di non mettere due OS rosse una dopo l'altra ma se nella prossima scriverai ancora "faranno l'amore, ma questa è un'altra storia" caro Federico ti manderò a coltivare patate in Alabama ah ah ah!!! Bravissimo ed alla prossima. Un bacione. Cristina

Ciao Federico, scusa per il ritardo con il quale recensisco ma sono tornata poche ore fa dall'Austria. Per la coltivazione delle patate in Alabama ci andrai sicuramente se smetterai di scrivere le cose zozze ah ah!!!  Come sempre hai scritto un capitolo di Amore Klaine superlativo!!!  Blaine è di una dolcezza unica e Kurt lo è altrettanto nella sua genuina spontaneità a stupirsi di tutto e di tutti.....Kurt ha avuto una giornata strepitosa per il suo compleanno ricca di sorprese e circondato dalle persone che lo amano, e non solo dai familiari ma da tutto il Glee.....Il momento in cui fanno l'amore lo hai descritto in maniera così naturale, dolce e rispettoso, mai volgare....Ed arriva anche la lieta notizia del matrimonio di Burt e Carole....."Mai stato così sicuro di qualcosa in vita mia"  frase detta da Brian Kinney nella proposta di matrimonio a Justin (quinta stagione)....."Ti voglio dentro di me" frase detta da Justin Taylor a Brian quando hanno fatto l'amore dopo l'aggressione a Justin (seconda stagione).....E conoscendo i tuoi gusti ti sarebbe piaciuto fare colazione a casa Hummel, vero???  Come sempre mi sono emozionata a leggere la tua meravigliosa storia, ti faccio tanti complimenti te li meriti tutti!!! Un bacione. Cristina

Sono l'amore quei due ç.ç
Dio amo il fluff e adoro anche la tua ff!
Alla prossima :)

Ciao Federico, che puntualità Blaine ad inviare il messaggio di auguri a Kurt, mezzanotte spaccata!!!  E che risveglio stupendo per Kurt con Blaine che lo coccola. Quando scendono in cucina trovano Carole che prepara loro pancake e ricorda che questa giornata è solo per loro (Carole è una dolcissima sostenitrice dei Klaine!). Giornata all'insegna dello shopping a Columbus così Kurt può sfogare la sua vena modaiola, supportato da un paziente Blaine.....Tornati a casa Blaine ha la sua sorpresa: cena a lume di candela!  Kurt, con l'aiuto di Carole, ha organizzato una serata romantica per "avere del tempo per stare da solo con il suo ragazzo" (e qui è d'obbligo avere gli occhi a cuoricino). Dopocena sul divano a coccolarsi ma quando la passione prende il sopravvento Kurt si tira indietro perchè non si sente ancora pronto, e Blaine che è veramente innamorato gli dice che non deve giustificarsi, che se non se la sente di fare l'amore non importa, e si addormentano talmente vicini da sembrare una cosa sola (che bella immagine sono per Carole e Burt al rientro a casa). Ho notato che Blaine si firma "sempre, incontrovertibilmente tuo, Blaine"....mi sa che ti ha copiato "sempre vostro, Federico".....Grazie per questo rilassante capitolo, dolcissimo "muffin"....Bacio. Cristina

Ciao Federico, con questo capitolo hai fatto un'analisi perfetta ed accurata di ciò che pensano e provano i personaggi, hai reso visibile la loro "anima" e mi fai vivere le loro emozioni sulla pelle!.....Kurt soffre coraggiosamente in silenzio per non turbare la sua famiglia, i suoi amici ed il suo ragazzo ma nel momento che legge la lettera di Dave lo perdona e glielo dimostra col cuore.....Blaine è la dolcezza fatta persona, si occupa del suo Kurt splendidamente "non ti lascerei neanche se mi ammazzassero", lo contempla nel sonno ed esprime il suo amore in ogni gesto che fa e si ritiene fortunato ad aver incontrato un "angelo" come lui.....Dave, nella lettera-confessione ha espresso la sua rabbia, la sua infelicità e si è riscattato per il male che ha fatto a a Kurt.....Mi ripeto, ma Kurt e Blaine provano l'uno per l'altro un Amore sublime, dolce e che ci fa sognare.....Ti faccio tanti complimenti per ciò che hai scritto, te li meriti tutti!!!! Un bacione, Cristina
P.S: Sbaglio a pensare che tu sia un "golosone" per gli omaggi che mi fai? Ancora grazie!!!

Ciao Federico, che meravigliosa è la famiglia di Kurt ad accogliere Blaine così amorevolmente. Il momento del discorso tra Kurt ed il suo papà sulle margherite è dolcissimo e commovente, così come quando Blaine culla Kurt dopo aver "conosciuto" in foto la sua mamma.....Dopo un'allegra serata, il mattino dopo Kurt si sveglia con un gran mal di testa perchè è raffreddato, ma dopo aver fatto colazione, grazie alle coccole di Blaine si rilassa e si riaddormenta.....Rientro a scuola traumatico per Kurt, per colpa di quegli ignoranti di Azimio e Karofsky, che verranno puniti per il lancio della granita dalla coach Beiste.....Blaine lo consola e Rachel confessa a Finn tutto ciò che è successo a Kurt per colpa dei bulli.....Stupenda la solidarietà del Glee Club per difendere Kurt e divertenti i festeggiamenti per la sospensione dei due bulli con un'esibizione, non "bevendo" come suggerito da Santana ah ah!!!  Finale di terrore per il povero Kurt minacciato di morte da Karofsky quando và in bagno.....Hai descritto benissimo ogni situazione ed i dialoghi tra i personaggi trasmettono le emozioni che provano.....Blaine è un ragazzo dolcissimo ed amorevole con il suo Kurt, soprattutto nei momenti in cui è più fragile, e mettendo da parte i bulli ignoranti, tutta la tua storia è ricca di amore.....Complimenti sei bravissimo!!!  Grazie per il dolce omaggio "fragolino"....Un bacione ed alla prossima. Cristina

Ciao bellissimo!
Prima di tutto, grazie per avermi ringraziata nelle note, sei davvero troppo pandoso (?)
In secondo luogo sono contenta di esserti stata utile. È piacevole sentirsi apprezzati!
Ovviamente rispetto le tue decisioni, non è che se ti correggo una cosa significa che io dono Dio e devi fare come dico io, quindi hai fatto bene a lasciasre le cose che ritenevi giuste.
Giusto per non sprecare tempo, ti dico direttamente qui che ti auguro buona fortuna per le tua tua interrogazione e che io ho una verifica di fisica Sabato che mi spaventa alquanto. Poi ne ho una di Matematica Mercoledì che non mi spaventa per niente, sono una di quelle rare persone a cui piace matematica.
Non mi piacciono nemmeno le patatine fritte e sono convinte che anche Kurt sia d'accordo con me.
W i cibi sani.
OK credo di aver finito il mio sclero
Con Amore

Niko

Ciao Federico e grazie per il dolce omaggio della scorsa recensione.....E grazie per questo capitolo con tantissimo fluff, è adorabile!!!  Kurt e Blaine sono l'Amore, così dolci e premurosi l'un l'altro.....Burt è un Papà attento che ama con il cuore il suo "bambino" e Carole è un importante supporto per tutta la famiglia.....Sorpresa al luna park con gli amici e sorpresona a trovare Santana così dolce e che chiede aiuto ai Klaine per conquistare Brittany....L'idea di lady Hummel sulla canzone è azzeccata ed anche Blaine commuove Kurt dedicandogliene una....Blaine sarà ricompensato con un bacio e con questa dolcissima frase di  Kurt   "perchè sei il miglior fidanzato del mondo, perchè mi hai portato un mazzo di margherite sapendo quanto le amo, perchè mi hai fatto dimenticare la mia paura dell'altezza, perchè mi hai dedicato una canzone stupenda e perchè ti amo".....Ho gli occhi a cuoricino grazie a te, dolcissimo cupcake....Un bacione ed alla prossima. Cristina

Ciao Federico!
Posso chiamarti Federico????? Mah, spero non ti dispiacciano certe confidenze :)
Ricomincio: Salve carissimo autore! ( Meglio eh?)
Prima di tutto mi dispiace tanissimo se non sono riuscita a recensire prima ma mi capita di essere un po' malaticcia in questo periodo e ho accumulato un sacco di capitoli da recensire e davvero non avevo la forza nemmeno per accendere il computer!
Ti assicuro che non è mia abitudine leggere una storia senza recensirla! Lascio sempre un commento, anche se piccolo e insignificante!
Ok ora passiamo alle cose serie!
Latua storia già mi piace, forse ad una prima letture le cose mi sono sembrate un po' affrettate, insomma non è molto frequente che i protagonisti si ritrovino a pomiciare liberamente e a confessare  loro profondi sentimenti già nel primio capitolo, questa cosa mi ha turbato un po' e mi ha fatto pensare.
Ho dato una seconda rapida lettura e subito mi è venuta in mente una cosa: l'introduzione!
Ho capito, insomma, che probabilmente la tua è una scelta ben calcolata in quanto la storia non tratterà solo della relazione tra Kurt e Blaine ma anche delle conseguenze.
Ora magari mi sono fatta mille pippe mentali quando non ci sono nemmeno lontanamente vicina alla risposta esatta.
Se così fosse ti prego di dirmelo, anche se ci rimarrei un po' male ma vabbè sbagliando si impara!
Mi sono piaciute anche le cannzoni che hai scelto di far cantare a Kurt e Blaine, sinceramente anche io trovo che sarebbe fico se fosse stato Blaine a cantare My Man ma che ci vuoi fare?
Ok, adesso devo proprio salutarti, anche se mi piaceebbe rimanere qui e scrivere le mie cavolate!
Aggiorna presto ok?
Kiss Kiss -----> le mie confidenze :P

Niko

Ciao Federico, Blaine è dolcissimo e premuroso con Kurt e grazie alla canzone che ha scelto di cantare al Glee, Kurt capisce che a Blaine piace qualcuno e con grande coraggio, dopo essersi tenuto dentro di sè i sentimenti che prova da anni, Blaine si dichiara ad un entusiasta Kurt che lo bacia, il primo di infiniti baci.....E grazie a questo amore Kurt sarà più sereno, nonostante tutti i suoi problemi....Bravissimo ed al prossimo capitolo. Cristina